Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Sito in flasch

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito in flasch

    Ciao a tutti!

    Gironzolando mi sono imbattuto in qeusto template http://www.freewebtemplates.com/down...hp?id=2431&t=t e ne sono rimasto letteralmente folgorato

    Io però di flasch non ci capisco niente!
    Finora ho sempre usato html php e asp!
    Qualcuno sarebbe così gentile da cosigliarmi un programma (in italiano) che mi permetti di fare delle modifiche a quel sito se non è torppo difficle?
    Grazie 1000 :)

  2. #2
    Guest

    Post

    1) Si dice Flash :winkOLD:
    2) Volendo con html e php (asp NON è supportato da AV) puoi fare un sito molto simile, se non uguale. Anzi, lo potresti fare anche migliore. :smile:
    3) Ti suggerirei Macromedia Flash MX, ma non è in italiano che io sappia...
    4) Attenzione ad una cosa: creare un sito completamente con tecnologia Flash rende più ardua l'indicizzazione sui motori di ricerca. Pensaci bene...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda per me puòò essere fatto con qualsiasi linguaggio!
    L'importante è che sia simile a quello! :)
    Ma come fai scusa con html e php a fare delle animazioni del genre? Credo sia già difficile trovare degli appret java!
    Help! :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    certo se vuoi fare delle animazioni il top è flash... però ricordati quello che ti è stato detto ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    macromedia flash mx è anche in italiano, però costa un bozzo di soldi. In alternativa free puoi provare switch.

    ciao!
    giaco

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma è facile da usare?
    Ovvero... se io prendo quel template e mi limito a copiare i vari pulsanti e a modificarli, ci si riesce più o meno bene o è troppo complicato!
    Sapete dove posso scaricere Macromedia flash mx?
    Grazie 1000

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non è facile, l'action script poi è molto complicato, insomma non è un linguaggio facile. Poi dovresti usare anche xml per diminuire la pesantezza..
    su www.macromedia.com
    puoi scaricare flash mx in prova per 30 giorni.

    ciao!
    giaco

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ecchestress! :)
    E' ci sarebbe mica qualche naima pia che mi saprebbe dire dove trovare un template simile ma magari o in php o in html?
    Il colore deve essere scuro e se proprio lo volete sapere.. :) mi servirebbe nero e fucsia! :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sempre dallo stesso sito del flash... ce ne sono un sacco.. oppure su www.zymic.com!

    ciao!
    giaco

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000 :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anche perche' quello non e' fatto con flash mx ma con swish ;)Prova a guardare qui' c'e' ne sono diversi e facilmente modificabili non devi usare nessun programma solo un po di pazienza;)
    Ultima modifica di alibi74 : 14-08-2005 alle ore 15.41.31

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •