-
Sito in flasch
Ciao a tutti!
Gironzolando mi sono imbattuto in qeusto template http://www.freewebtemplates.com/down...hp?id=2431&t=t e ne sono rimasto letteralmente folgorato
Io però di flasch non ci capisco niente!
Finora ho sempre usato html php e asp!
Qualcuno sarebbe così gentile da cosigliarmi un programma (in italiano) che mi permetti di fare delle modifiche a quel sito se non è torppo difficle?
Grazie 1000 :)
-
1) Si dice Flash :winkOLD:
2) Volendo con html e php (asp NON è supportato da AV) puoi fare un sito molto simile, se non uguale. Anzi, lo potresti fare anche migliore. :smile:
3) Ti suggerirei Macromedia Flash MX, ma non è in italiano che io sappia... :mrgreen:
4) Attenzione ad una cosa: creare un sito completamente con tecnologia Flash rende più ardua l'indicizzazione sui motori di ricerca. Pensaci bene... :dotto:
-
Guarda per me puòò essere fatto con qualsiasi linguaggio!
L'importante è che sia simile a quello! :)
Ma come fai scusa con html e php a fare delle animazioni del genre? Credo sia già difficile trovare degli appret java!
Help! :)
-
certo se vuoi fare delle animazioni il top è flash... però ricordati quello che ti è stato detto ;)
-
macromedia flash mx è anche in italiano, però costa un bozzo di soldi. In alternativa free puoi provare switch.
ciao!
giaco
-
Ma è facile da usare?
Ovvero... se io prendo quel template e mi limito a copiare i vari pulsanti e a modificarli, ci si riesce più o meno bene o è troppo complicato!
Sapete dove posso scaricere Macromedia flash mx?
Grazie 1000
-
non è facile, l'action script poi è molto complicato, insomma non è un linguaggio facile. Poi dovresti usare anche xml per diminuire la pesantezza..
su www.macromedia.com
puoi scaricare flash mx in prova per 30 giorni.
ciao!
giaco
-
Ecchestress! :)
E' ci sarebbe mica qualche naima pia che mi saprebbe dire dove trovare un template simile ma magari o in php o in html?
Il colore deve essere scuro e se proprio lo volete sapere.. :) mi servirebbe nero e fucsia! :)
-
sempre dallo stesso sito del flash... ce ne sono un sacco.. oppure su www.zymic.com!
ciao!
giaco
-
-
anche perche' quello non e' fatto con flash mx ma con swish ;)Prova a guardare qui' c'e' ne sono diversi e facilmente modificabili non devi usare nessun programma solo un po di pazienza;)