Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banner pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner pubblicità

    Ciao...ho un piccolo problema con il banner pubblicitario da me scelto nel vostro circuito.
    L'ho inserito nel mio sito e pur avento impostato le dimensioni corrette nel frame di destinazione il banner rimane allineato troppo in basso e per farlo visualizzare tutto devo allargare il frame di parecchio.
    Come posso fare x far allineare in alto nella tabella del frame il banner?..Le ho provate tutte ma nn ci riesco!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma sta in una tabella??
    allora mette dentro il tag <td> vailgn="top"

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Prova anche ad inserire il tag <div align="center"> subito sotto </head> e ovviamente il tag di chiusura </div> subito prima di </html> ... in questo modo dovresti centrare tutta la pagina e viene visualizzata meglio da chi usa una risoluzione schermo più alta di 800 x 600
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato entrambe le soluzioni che mi avete proposto, nel primo caso nn cambia nulla il banner rimane in basso nella tabella, nel secondo caso incege agginte le tag consigliate la parte del frame interssata addiritutta nn si visualizza più!!

    Vabbè pazienza ragazzi....lascio lo spazio più ampio nel frame e lo metto online così, l'importante è che il banne scelto si veda bene :winkOLD:

    Grazie comunque x i consigli!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •