Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con il Javascript banner altervista

Guest

Question Problema con il Javascript banner altervista

Purtroppo non capisco, avevo il banner e si vedeva, poi l'ho tolto per metterlo altrove e non riesco piu a inserirlo, il banner sarebbe questo:

Codice:
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>
    l'ho messo sempre sul portale del mio sito, ma stavolta mi da sempre errore, guardate qui nella home del portale cosa vedo dopo aver inserito questo codice: http://viacattina7.altervista.org/index.php

dove sto sbagliando ragazzi?

ringrazio in anticipo chi mi risponde e mi aiuta :)

cyao! :smile:

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho dato un occhiata al tuo codice e tutto il tag del banner, nella pagina si legge così :
    Codice:
    &lt;script language=&quot;javascript&quot; type=&quot;text/javascript&quot;&gt; &lt;document.write('&lt;s'+'cript language=&quot;javascript&quot; src=&quot;http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&amp;f=0&amp;'+new Date().getTime()+'&quot;&gt;&lt;\/s'+'cript&gt;'); &lt;/script&gt;
    ...Probabilmente viene interpretato in maniera scorretta al momento dell'inserimento ... hai provato a fare copia/ioncolla direttamente dal pannello oppure lo incolli in locale e poi uppi la pagina nel tuo spazio ?

P.S.) Fossi in te, se non vuoi che il sito ti venga chiuso, toglierei quelle scritte che incitano a cliccare sul banner ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

...Probabilmente viene interpretato in maniera scorretta al momento dell'inserimento ...
    ma infatti e proprio cosi purtroppo, quando inserisco tale codice, e ricontrollo l'html e come se il codice fosse stato modificato senza che io l'abbia fatto.....

allora mi consigli di modificare l'index.php tramite via ftp? .....mhhh ora provo a vedere.....

Fossi in te, se non vuoi che il sito ti venga chiuso, toglierei quelle scritte che incitano a cliccare sul banner ...
    mhhhh, e' vietato mettere scritte del genere? ....mhhh, non lo sapevo, era solo diretto ai miei utenti, okkey adesso le levo o ci metto altre scritte..... :smile:

grazie di tutto Taita, e spero di risolvere questo problema molto fastidioso..... :winkOLD:

cyao!

Guest

Predefinito

cyao taita!

ti rispondo dicendoti che ho risolto il problema e ora è tutto ok..... :smile:

quel banner che avevo prima ero riuscito a inserirlo mesi fa con opera browser, mi son ricordato di questa cosa e l'ho rienstallato e infatti con opera sono riuscito a inserire il javascript che con IE e Mozzila firefox mi impediva di inserire..... :smile:

ti ringrazio cmq per i suggerimenti, cyao! :winkOLD:

adry_remix

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Bene...
    Potevi comunque provare a copiare ed incollare il codice in quella pagina direttamente dal tuo pannello di controllo ... (e io potevo anche dirtelo prima ... ).

Citazione Originalmente inviato da viacattina7
    mhhhh, e' vietato mettere scritte del genere? ....mhhh, non lo sapevo
    ...Prova e leggere il regolamento, in particolare il punto 4.4 ... (anche se di norma, una lettura completa dello stesso non fa mai male)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ehheh, grazie di tutto, leggerò meglio i regolamenti la prox volta..... :winkOLD:

cmq sai che non ho capito molto questa cosa del pannello? ....cioe io i codici li inserivo direttamente dal pannello di controllo del portale, che intendi te?

cyao!

adry_remix