Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemino

  1. #1
    Guest

    Question Problemino

    Raga ho un problemino,ma non capisco dove sbaglio.. guardate sul mio sito djjoedesimone le tabelle mi fanno deglio strani scherzetti le linee sul menu e le tabelle aperte :( sarà la foto troppo grande ? come posso fare per non far fare quel gioketto al templates ?vi ringrazio in anticipo..
    saluti..
    simone..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non capisco cosa vorresti fare... cmq 1 titolo + chiaro non guasterebbe! :winkOLD:

  3. #3
    Guest

    Predefinito azz

    scusa se non mi sono spiegato bene.hai visto il mio templates? mi fa delle linee,e come se si è aperto dopo che ho messo la foto vorrei farlo tornare com'era prima,cioè senza linee e come se mancano pezzi di templates.se non hai capito te lo spiego a gesti OLD ijhihhihi lol

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Intendi questo indicato dalla freccia? Se è così, pare proprio che sia la foto troppo grande. Il template (di cui hai eliminato il disclaimer, cosa che non si può fare se non dietro consenso del produttore) è prodotto in modo da allargarsi in toto. Prova a eliminare l'immagine in locale e vedi se funziona. Se va devi toglierla, oppure ridurla di dimensioni ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito Ci Siamo quasi

    era anche quello il problemino ma e sopratutto quello del menu dove ci sono i link,si lo so che se riduco l'immagine va tutto apposto :( però volevo lasciarla e mettere apposto il templates.Cmq il templates che ho scaricato,e stato scaricato da un sito free templates non so se ho fatto la cosa giusta cmq i ringrazio per avermelo detto,e grazie sopratutto per aver risposto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •