Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: help!!Non ho capito una cosa^-^

  1. #1
    Guest

    Question help!!Non ho capito una cosa^-^

    Salve a tutti^-^ Anke se è da molto ke conosco altervista nn ero mai venuta nel forum!!! Vi scrivo xchè ho 1 dubbio...quando carichi i file nel dominio se sn troppo grandi li posso ridurre cn win-zip?? Ahh...forse nn mi sn spiegata bene!!!!Aspetto 1 risposta,please!! :smile:

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per i file troppo grandi puoi usare l'FTP.
    Esistono programmi bellissimi ma io ti volevo suggerire Internet Explorer.
    Basta che digiti nella barra degli indirizzi ftp://bluehay.altervista.org
    Ti verrà chiesta la password e poi è come se entrassi nel tuo dominio come in Risorse del Computer.
    Buona fortuna!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Ospite Guest

    Cool

    Il Win Zip, serve solo a creare un'archivio...e non a compressare il file...(anke se ti riduce la dimensione di un paio di Kb)...Cmq, se vorresti far scaricare un "archivio", ti conviene far lo zip...se invece lo vuoi fr visualizzare utilizza 'FTP...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Adesso ho capito!!! Ti ringrazio mooooltissimoooo!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie anke a te!! Ora ho capito tutto^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma se poi voglio farlo scaricare...metto il link,no?? Xchè...nn funziona!! Scusate!!!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non postare più messaggi consecutivi: usa il tastino "edita", grazie.

    Allora, se quel file lo devi caricare nel tuo spazio per farlo funzionare nelle tue pagine, devi usare l'FTP come credo tu abbia già fatto ma, se quel file lo vuoi inserire nel tuo spazio solo per farlo scaricare, allora valeva la tua prima domanda ... nel senso che dovresti compattarlo (con un qualsiasi programma tipo winzip o winrar) ... a quel punto, linkandolo, ti si apre in automatico la finestra di download.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da bluehay
    Ma se poi voglio farlo scaricare...metto il link,no?? Xchè...nn funziona!! Scusate!!!
    Se tu devi far scaricare l'INTERO ARCHIVIO, basta uppare il tuo "archivio" e poi creargli un collegamento!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •