Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco aiuto x contavisite

Guest

Predefinito Cerco aiuto x contavisite

Ciao ragazzi !!! scusatemi se mi faccio vivo solo x chiedervi aiuto :)
    vengo subito al sodo....come posso visualizzare sul contavisite anche gli accessi che non passano x l'home page ? ricevo parecchie visite a pagine interne dai vari motori di ricerca, questi accessi non passano per l'home page....se inserisco anche nelle pagine del sito il contaccessi diventa un contapagine o sbaglio ?
    Grazie dei vostri preziosi aiuti ;)

Ospite Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da fedelella
    Ciao ragazzi !!! scusatemi se mi faccio vivo solo x chiedervi aiuto :)
    vengo subito al sodo....come posso visualizzare sul contavisite anche gli accessi che non passano x l'home page ? ricevo parecchie visite a pagine interne dai vari motori di ricerca, questi accessi non passano per l'home page....se inserisco anche nelle pagine del sito il contaccessi diventa un contapagine o sbaglio ?
    Grazie dei vostri preziosi aiuti ;)
    Potresti provare con uno Shiny Stat...Però c'è il discorso che fosre ti conta anke le altre visite dove hai sempre lo stesso SHINT STAT...

Guest

Predefinito

devi mettere il contavisite in tutte le pagine e' semplice!! ciao alibi74

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    devi mettere il contavisite in tutte le pagine e' semplice!! ciao alibi74
    Grazie ragazzi delle risposte.....xo', mettendolo in tutte le pagine... non mi conta anche ogni pagina visitata ?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fedelella
    Grazie ragazzi delle risposte.....xo', mettendolo in tutte le pagine... non mi conta anche ogni pagina visitata ?
    ShinyStat mi sembra che faccia così.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen