Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: immettere foto nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito immettere foto nel sito

    scusa,sono nuovo e non sono molt pratico dell'htlm.Chideo scusa se magari ho postato nello spazio sbagliato..Ho un problema:Ho creato la pagina iniziale attraverso il servizio fornito dal sito.Ora cercavo di mettere dentro gli oggetti.Mi spiego meglio.Ho bisogno di caricare 300mega nello spazio assegnatomi(mi pare sia un giga)Sono foto di una vacanza,in questo modo eviterei di spedirle a ogni singolo amico..invece dando password ecc sarebbe più semplice..Qualcuno mi saprebbe aiutare?Ho cercato di capire come usare telnet solo che ripeto..non ho mai fatto cose di questo tipo..Help me please:)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    direi che il tuo topic andrebbe meglio in Livello2 (non t preoccupare lo spostiamo noi :grin:)

    Lo spazio base a disposizione è di 100 MB e 10 GB di traffico (ogni volta che un utente visita le tue pagine e i tuoi files crea del traffico)

    Potresti installare una galleria php di immagini, naturalmente se hai parecchie foto potresti usare qualche programma che usi il database (ricordati in questo caso che dovrai attivarlo dal Pannello di controllo)

    Se hai msn posso darti una mano adesso :grin:

  3. #3
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da fotopantesche
    scusa,sono nuovo e non sono molt pratico dell'htlm.Chideo scusa se magari ho postato nello spazio sbagliato..Ho un problema:Ho creato la pagina iniziale attraverso il servizio fornito dal sito.Ora cercavo di mettere dentro gli oggetti.Mi spiego meglio.Ho bisogno di caricare 300mega nello spazio assegnatomi(mi pare sia un giga)Sono foto di una vacanza,in questo modo eviterei di spedirle a ogni singolo amico..invece dando password ecc sarebbe più semplice..Qualcuno mi saprebbe aiutare?Ho cercato di capire come usare telnet solo che ripeto..non ho mai fatto cose di questo tipo..Help me please:)
    Oppure la puoi fare in HTML se hai ADOBE PHOTOSHOP CS(non è spam)...per me ti viene più facile e veloce...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie per i consigli...ora provo a combinare quelcosa..spero di buono:)ma credo che mi risentirete presto,quindi a tra poco..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cavolo da dove posso cominciare per imparare i linguaggi in modo da cercare col tempo di gestirmi autonomamente?!?Mi sento stupido ad aver solo usato internet invece di "capirlo" e impararlo..Avreste qualche "essenziale" che bisogna conoscere per iniziare? come l'abc...non so se ho reso l'idea:)A proposito delle foto che volevo mettere nel sito:Se comprimo il tutto in uno zip da 100 Mb la faccenda si complica o si semplifica??

  6. #6
    Guest

    Wink

    qui' ci sono delle ottime guide per imparare ad usare l'html http://www.html.it :winkOLD: ciao alibi74

  7. #7
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da fotopantesche
    cavolo da dove posso cominciare per imparare i linguaggi in modo da cercare col tempo di gestirmi autonomamente?!?Mi sento stupido ad aver solo usato internet invece di "capirlo" e impararlo..Avreste qualche "essenziale" che bisogna conoscere per iniziare? come l'abc...non so se ho reso l'idea:)A proposito delle foto che volevo mettere nel sito:Se comprimo il tutto in uno zip da 100 Mb la faccenda si complica o si semplifica??
    Ke vuoi dire col comprimere le foto? Ma tu vuoi ke le tue foto vengano solamente scaricate, oppure asnche viste?

    P.S.:Se hai problemi, mandami un pm...magari ti aiuto a farti la galleria in HTML...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •