Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi

    Ho comprato easywebeditor ma non vuole pubblicare il mio sito! Cosa devo impostare come directory remota iniziale?
    Grazie mille!

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da nyformtroll
    Ho comprato easywebeditor ma non vuole pubblicare il mio sito! Cosa devo impostare come directory remota iniziale?
    Grazie mille!
    Cosa vuoi dire con NON VUOLE PUBBLICARE IL MIO SITO???
    Sei sicuro di averlo comprato e non è una versione crakkata???

    P.S.:Titoli più chiari!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    NEl senso che mi dice errore di configurazione! Il programma è stato acquistato normalemte solo che non so che directory remota iniziale devo impostare.

  4. #4
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da nyformtroll
    NEl senso che mi dice errore di configurazione! Il programma è stato acquistato normalemte solo che non so che directory remota iniziale devo impostare.
    NON PER ROMPERE O PER NON SO COSA...Siamo sicuri ke il programma è originale?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Hai dato correttamente tutte le impostazioni del server?! Ti dà qualche schermata in particolare?! Cosa succede?!
    ciao ciao ^_^

  6. #6
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da nyformtroll
    NEl senso che mi dice errore di configurazione! Il programma è stato acquistato normalemte solo che non so che directory remota iniziale devo impostare.
    Se l'hai comprato, leggiti le istruzioni! XD

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Avevo un problema analogo con nvu... non sono riuscita a risolverlo usando le funzioni del programma ma... ho scaricato un ftp... sono funzionali e leggeri; per me ha funzionato! Puoi cercare in altri threads e troverai alcuni link, probabilmente... altrimenti spiega i punti oscuri e cercheremo di aiutarti! ;P
    ciao ciao ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •