questo codice va inserito alla fine della intro che è un filmato flash?
questo codice va inserito alla fine della intro che è un filmato flash?
quale codice???!!! *o*
ciao ciao
questo codice
<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10;URL=http://PAGINA_SUCCESSIVA.ALTERVISTA.ORG">
non saprei... ma i meta non sono quei frammenti iniziali di codice che servono per una migliore indicizzazione (parole chiave, titolo del sito etc...)?!
Dove hai trovato questo codice???!!
ciao ciao :)
i meta si inseriscono fra i tag <head></head>Originalmente inviato da architettando
non tutti... questo serve per reindirizzare l'utente su un'altra pagina dopo 10 secondi.Originalmente inviato da Pantufflo
ciao!!
giaco
Provi + o meno a calcolarti quanti secondi(da un'altro computer) ci mette a farti vedere il video...dopodikè inserisci qui(rosso)
i secondi ke hai ottenuto...<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10;URL=http://PAGINA_SUCCESSIVA.ALTERVISTA.ORG">
ESEMPIO:Se il video dura 15 secondi, lui appena carica la pagina comincia a cantarti i secondi...quindi, devi stare attento...xkè appena apri la pagina , lui conta...allora al posto di 15 metterai 20 secondi.
questa cosa non funziona perchè non ho pagine html, ma file .wsf
ALLORA prova con i frame...(su questo non so aiutarti)..aspetta qualcuno + esperto.......
ibnsomma, se l'hai fatto in flash saprai utilizzare flash, no?!Originalmente inviato da architettando
fallo in flash il reindirizzamento!! -.-
GIUSTO...CONCORDO CON NO WHERE...se sapevo qualcosa di Flash, ti avrei aiutato volentieri...ma dato ke non so un caxxo, devi saperti arrangiare...se hai altri problemi(fuori dal flash) sempre per sti problemi...posta, e noi saremo pronti ad aiuarti!!! :eyes:
Mi auto quoto....Originalmente inviato da debug
Ciao!
Lascia perdere Debug...ormai io e NO Where abbiamo perso le speranze su architettando...quasi quasi mi son anke dimenticato il problema originario...cmq...
mi dispiace di nn riuscire a farmi capire!!!!
il problema è sul reinderizzamento e sul fatto che il mio sito e lentisssimo .....
Architettando ma hai provato minimamente a fare quello che ti ho suggerito???
Per il fatto della lentezza prova a usare un preload.
Ciao!
Originalmente inviato da debug
debug ci credi se ti dico che è una settimana che cerco di fare un preload e non ci riesco?????
Prova a cercare le guide qui: www.risorseflash.it
Per il redirect la domanda è sempre la stessa: ci hai provato si o no?
Ciao!
se ho ben capito per quanto riguarda il redirect dovrei mettere all'ultimo frame della mia intro e al tasto skip un geturl? giusto? :eyes:Originalmente inviato da debug
Il tasto skip è una cosa ben diversa da un redirect!
Uno skip dentro il filmato è praticamente inutile, visto che lo "skip intro" di solito si usa per saltare l'introduzione.
All'ultimo fotogramma metti semplicemente: getURL("tua_pagina.html")
Ciaoo!
perdonami ma non ho pagine html, ma solo file.wsf
A parte il fatto che faresti bene a inserire i filmati in pagine html, ti basta modificare così: getURL("tua_pagina.swf")
Ciaoo!!!