Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Box Iscrizione cal sito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Box Iscrizione cal sito...

    Salve a tutti! Io vorrei inserire nel mio sito un box per le iscrizioni,si può? Se si, non so da dove partire e dove cercare... potete aiutarmi????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si, devi farlo in php. Guarda qui freephp.html.it

    ciao!!
    giaco

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come funziona il php?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora il php e' un linguaggio di programmazione, che di solito e' associato col mysql.
    Puoi trovare guide molto complete ed esaustive su http://freephp.html.it/guide

    ciao!!
    giaco

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per il link, e' sempre utilissimo.. cmq ho formulato male la domanda...
    ho scaricato un file php... come faccio ad installarlo?? come si setta il CHMOD?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora i chmod non si possono cambiare su altervista, pero' sono impostati in modo che tutti gli script funzionino...
    un file php non si installa, al massimo si apre, ma in locale ti serve apache, invialo su altervista e aprilo da li... per modificarlo aprilo con un file di testo...

    ciao!!
    giaco

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    1.
    Mi ricordo ancora le giornate passate cercando di installare PHP...
    Comunque ti consiglio di scaricarti MicroWeb, www.indigostar.com che ti permette di avere PHP e MySQL tutto perfettamente configurato.

    2.
    Tu vorresti ISCRIVERE gli utenti al tuo sito, ma in che senso? Username e Password per aree riservate o newsletter agli iscritti?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    t ricordo che dovrai attivare anche il database sul tuo account per poter lavorare :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    t ricordo che dovrai attivare anche il database sul tuo account per poter lavorare :grin:
    si possono sempre usare file di testo... :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Giusto!

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    credo che nella sezione php se ne sia già parlato..
    provato a fare una ricerca??

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allo io vorrei fare una protezione password sia per aree riservate che per mail liste... cmq grazie a tutti per le risposte...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Bhè! La faccenda si complica un pò...
    Vorresti dunque fare una pagina che iscriva gli utenti al sito e durante la registrazione viene richiesto l'indirizzo email ai quali poi verrà spedita la newsletter. E questo che vuoi?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Esatto e' questo che vorrei fare...si puo fare??? e come?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •