Premetto che sono ignorantissima in materia...quindi mi scuso già da ora per la/e domanda/e ma sono davvero disperata..
Il probelma è questo ormai da 1 annetto ho 1 forum creato da 1 Invision Board che ho poi modificato secondo mio gusto estetico
Da qualche mese a questa parte ci sono grossi problemi con le iscrizioni..
in pratica avvengono spesso questi casi:
-a volte nell'email di convalida cliccando sul link per ultimare la registrazione si va in 1 pagina di errore..e di qui solitamente il nuovo iscritto va in panico e ritenta di iscriversi..
- altro problema moolto + grave è questo..spessisimo anzi oramai quasi sempre
il nuovo iscritto quando va nella sezione presentazione per iscriversi e invia il suo primo messaggio compare 1 pagina bianca con messaggio di errore..
in realtà invece il post lo invia..ma lui nn lo sa quindi continua a reiviare il messaggio che continua a generare la finestra di errore..finchè dopo 1 pò magicamente nn compare + l'errore...risultato mi trovo con 6-7 post = da cancellare e i nuovi utenti impanicati che nn sanno che fare..
oltretutto il contatore dei post nn si aggiorna..sebbene i post vi siano il contatore relativo alla persona rimane sempre a zero
Non so dove mettere mano..ho dei rudimenti di html ma questo va ben oltre
le mie possibilità...
Se potete aiutarmi in qulche modo ve ne sarei davvero grata :eyes: