Ciao,
oggi ho visto un topic, leggendolo mi č capita di vedere un codice html per mettere questi fantomatici iframe; cosė apro NVU ed inserisco il codice con qualche modifica, cosė da non dovere modificare il menų di ogni pagina. Fin qui tutto bene, ma mi accorgo che in pratica un iframe č una specie di finestra indipendente; infatti cliccando su quest menų all'interno dell'iframe si apre la pagina lincata, questo pero all'interno dello spazio per l'iframe;
Mi chiedevo se posso fare in modo che non debba modificare sempre il menų di ogni pagina, ma modificare una sola volta un file per tutte le pagine.
Questo sempre con HTML.
Spero di risolvere al pių presto.
Ultima modifica di domenicoragusa : 21-07-2005 alle ore 16.53.11
ciao, si č possibile. Crei la pagina index.html e ci metti due frame, uno a sinistra e uno al centro. Quello al centro lo chiami "pagina". Poi crei la pagina sinistra.htm e centro.htm e imposti che la pagina predefinita che si apre nel frame di sinistra č sinistra.htm e fai lo stesso col centro. Poi nella pagina sinistra.htm per inserire un collegamento metti <a href="pagina.html" target="pagina">Link</a>
apri la pagina index.html ed č fatta!