Ciao a tutti, volevo chiedere se all'interno dello script <TEXTAREA> si posso creare collegamenti ad altre pagine...Io credo proprio di no, ma chiedere non csta nulla...
Attendo risposta...........
Ciao a tutti, volevo chiedere se all'interno dello script <TEXTAREA> si posso creare collegamenti ad altre pagine...Io credo proprio di no, ma chiedere non csta nulla...
Attendo risposta...........
ma vuoi una scritta dentro la textarea con un collegamento??
quello mi pare si puo fare basta ke scrivi nel codice value="<a href="..">...</a>
No, non si può fare
P.S. Titoli chiari
No, ci ho già provato, spunta solo come scritta....Un'aiuto in più???Originalmente inviato da jostock
vero... ci ho già provato in passato in tutti i modi.Originalmente inviato da mythologia
pace
Chiedo una cosa io, in alcuni siti ho notato che ci sono delle sottospecie di TEXTAREA dove però può scrivere chiunque(una sorta di messaggio istantaneo)...COME FACCIO A CREARLA? Devo servirmi del PHP? Qualcuno potrebbe fornirmi uno script semplice da usare e applicare?Originalmente inviato da breakinls
usa gli iframe
cioè?Originalmente inviato da jostock
cioé dei frame che puoi mettere dove ti pare (non solo di lato, ma anche all'interno di una tabella per esempio) e almeno per me sono molto utili...Originalmente inviato da belivedj
ecco la formattazione
<IFRAME src="login.php" frameBorder=0width=160 height=260 scrolling=no ></IFRAME>
visto che bravo te l'ho anke colorata OLD :winkOLD: :smile:
Ma gli IFrame a cosa servono? Cioè, ad esempio che cosa hai creato tu?Originalmente inviato da breakinls
siccome sto rifacendo il sito in php scrivendo il mio codice personale, se vai a vedere sul sito di adesso non trovi nulla...Originalmente inviato da belivedj
invece in quello nuovo per esmpio l'ho usato per il login:
in un'area ho inserito un iframe dove chiede nome utente e password, e fa la verifica in quell'area (in pratica e come se lavorasse in una pagina a sé stante però visualizzata in quell'area), facendo il caricamento solo dell'iframe e non dell'intera pagina... è in sostanza come un frame, che puoi mettere dove ti pare.
Siccome di PHP non sono molto pratico...mi potresti fare tu uno script? ti ringrazio! :smile:Originalmente inviato da breakinls