Ragazzi su una pagina html come faccio a creare un tipo di banner a rotazione per mettere i banner di altervista su e poi a ogni ricaricamento di pagina si cambia il banner?C'e' qualche script,qualche codice html?
Grazie Anticipatamente
:winkOLD:
Ragazzi su una pagina html come faccio a creare un tipo di banner a rotazione per mettere i banner di altervista su e poi a ogni ricaricamento di pagina si cambia il banner?C'e' qualche script,qualche codice html?
Grazie Anticipatamente
:winkOLD:
Credo proprio che non esista niente del genere, anche se cmq i banner di AV, si cambiano(a volte) da soli...Se mai puoi farli a rotazione utilizzando un semplicissimo Applet Java(prima però consulta il reglamento di a Altervista, xkè non si possono mettere più di 2 banner per pagina)...Se lo vuoi, mcensura ContattaciOriginalmente inviato da antirazzismo
Ultima modifica di makpaolo : 18-07-2005 alle ore 16.42.19
anke in php e cgi(nn supportato) si possono fare cose del genere
@TurkoSoft. NO SPAM![]()
SCUSATE, MA CREDEVO NON FOSSE SPAM, ma una semplice informazione per un utente "disperato"...posso almeno mettre il mio indirizzo email?Originalmente inviato da mythologia
![]()
Non vorrei stupirvi troppo, ma ciò che chiede antirazzismo c'è già. I circuiti infatti erogano banner in maniera random.
Ciaoooooo!!!!!
E quello ke anke detto TurkoSoft!!! :winkOLD:Originalmente inviato da debug