Ragazzi su una pagina html come faccio a creare un tipo di banner a rotazione per mettere i banner di altervista su e poi a ogni ricaricamento di pagina si cambia il banner?C'e' qualche script,qualche codice html?
Grazie Anticipatamente
:winkOLD:
Ragazzi su una pagina html come faccio a creare un tipo di banner a rotazione per mettere i banner di altervista su e poi a ogni ricaricamento di pagina si cambia il banner?C'e' qualche script,qualche codice html?
Grazie Anticipatamente
:winkOLD:
Credo proprio che non esista niente del genere, anche se cmq i banner di AV, si cambiano(a volte) da soli...Se mai puoi farli a rotazione utilizzando un semplicissimo Applet Java(prima però consulta il reglamento di a Altervista, xkè non si possono mettere più di 2 banner per pagina)...Se lo vuoi, mcensura ContattaciOriginalmente inviato da antirazzismo
Ultima modifica di makpaolo : 18-07-2005 alle ore 16.42.19
anke in php e cgi(nn supportato) si possono fare cose del genere
SCUSATE, MA CREDEVO NON FOSSE SPAM, ma una semplice informazione per un utente "disperato"...posso almeno mettre il mio indirizzo email?Originalmente inviato da mythologia
Non vorrei stupirvi troppo, ma ciò che chiede antirazzismo c'è già. I circuiti infatti erogano banner in maniera random.
Ciaoooooo!!!!!
E quello ke anke detto TurkoSoft!!! :winkOLD:Originalmente inviato da debug