Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner a Rotazione

Guest

Predefinito Banner a Rotazione

Ragazzi su una pagina html come faccio a creare un tipo di banner a rotazione per mettere i banner di altervista su e poi a ogni ricaricamento di pagina si cambia il banner?C'e' qualche script,qualche codice html?

Grazie Anticipatamente
    :winkOLD:

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da antirazzismo
    Ragazzi su una pagina html come faccio a creare un tipo di banner a rotazione per mettere i banner di altervista su e poi a ogni ricaricamento di pagina si cambia il banner?C'e' qualche script,qualche codice html?

Grazie Anticipatamente
    :winkOLD:
    Credo proprio che non esista niente del genere, anche se cmq i banner di AV, si cambiano(a volte) da soli...Se mai puoi farli a rotazione utilizzando un semplicissimo Applet Java(prima però consulta il reglamento di a Altervista, xkè non si possono mettere più di 2 banner per pagina)...Se lo vuoi, mcensura Contattaci
    Ultima modifica di makpaolo : 18-07-2005 alle ore 16.42.19

Guest

Predefinito

anke in php e cgi(nn supportato) si possono fare cose del genere

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    @TurkoSoft. NO SPAM
    SCUSATE, MA CREDEVO NON FOSSE SPAM, ma una semplice informazione per un utente "disperato"...posso almeno mettre il mio indirizzo email?

Guest

Predefinito

Non vorrei stupirvi troppo, ma ciò che chiede antirazzismo c'è già. I circuiti infatti erogano banner in maniera random.

Ciaoooooo!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Non vorrei stupirvi troppo, ma ciò che chiede antirazzismo c'è già. I circuiti infatti erogano banner in maniera random.

Ciaoooooo!!!!!
    E quello ke anke detto TurkoSoft!!! :winkOLD: