Buona sera a tutti.
Ho depositato il mio sito e vorrei adattarlo alle mie esigenze di free lance.
Ovviamente vorrei capire se è possibile e come si fa ad aggiungere pagine HTML ed i relativi banner .
Grazie N.
Buona sera a tutti.
Ho depositato il mio sito e vorrei adattarlo alle mie esigenze di free lance.
Ovviamente vorrei capire se è possibile e come si fa ad aggiungere pagine HTML ed i relativi banner .
Grazie N.
forse nn ho ben capito (che significa depositare il sito?!?) ma forse cerchi una piccola guida che ti spiega come "pubblicare" il sito...s è così vedi qui ---> http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322
bhe è interessante vedere il Server come "deposito", e non lo trovo una brutta immagine...
Il problema che la parola depositare, e che oltre allo scopo che un sito dovrebbe avere su AV, ne ha altri... compreso quello del ripostiglio.
mhhhh.......credo non si riferisse a quello.....boh illuminaci!
Quel "depositare" voleva dire trasferire via FTP.
Buona sera a tutti.
<Ho" trasferito" il mio sito e vorrei adattarlo alle mie esigenze di free lance.
Ovviamente vorrei capire se è possibile e come si fa ad aggiungere pagine HTML ed i relativi banner .>
Grazie N.
ma usi un cms??
Scusa ma non capisco che vuol dire... sono un vecchietto novizio..
Grazie
CMS sta per Content Management System ossia un Sistema di Gestione dei Contenuti (altre informazioni qui ).
Ho visto la tua home page ed il tuo è un PHP-Nuke, un cms piuttosto diffuso, ma non ho capito cosa vuoi sapere precisamente :winkOLD:
devi inserire il codice html in blocco
Se ho capito scrivere una pagina HTML in un blocco? e poi così procedere?
ti logghi da admin--> blocchi--> aggiungi blocco--> inserisci il codice html
grazie