scusate ma nella mia homepage non funziona ne lo sfondo da me messo ne i tasti attivati aiutatemi
scusate ma nella mia homepage non funziona ne lo sfondo da me messo ne i tasti attivati aiutatemi
sezione errata
hai aggiornato la pagina? magari il tuo browser la prende dalla cache...
ho aggiornato ma niente come fare???io lo ho fatto con frontpage forse è quello??
le estensioni fp qui su altervista non vanno.. quindi penso sia proprio quello se ho capito bene hai fatto delle cellette loyaut riempite con uno sfondo.. e magari con effetto rollover? quindi hai usato estensioni fp.. che qui' su av non vanno.. quindi il problema mi sa che e' proprio quello:/
non c'è l'immagine dello sfondo, dovrebbe essere Immagini/cavallo.jpg ma non c'è..vedi se l'hai caricata in quella cartella e se c'è la cartella, guarda che le mauiscole nei nomi dei file sono diverse dallle minuscole
controlla la posizione dell'immagine come ha detto farlimas
intanto sposto :winkOLD:
<body background="Immagini/cavallo.jpg">
controllalo :D
prossima volta titoli adeguati please
Ultima modifica di Swedenfox : 07-07-2005 alle ore 22.00.49
Confermo anche che i due bottoni non li potrai vedere in quanto creati con estensioni di FrontPage che qui non sono riconosciute.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ragazzi e come faccio a farli riconoscere io vorrei una mano da voi più esperti vi prego aiutatemi sono alle prime armi (si vede???)
pero' mi sembra strano per lo sfondo.. perche' anche se inserito con fp non ha usato estensioni.. quindi lo sfondo si dovrebbe vedere.. magari lo hai gia' fatto.. prova cosi'.. clicchi col dex del mouse sulla pagina, proprieta' documento, e inserisci uno sfondo qualsiasi.. poi naturalmente carica la pagina sulla rot.. e vedi come va.. perche' e' molto strana sta cosa.. capisco per i pulsanti.. ma per lo sfondo.. si dovrebbe vedere !!!
sfondo: allora, il tag mi sembra corretto
proviamo dal principio :<body background="Immagini/cavallo.jpg">
1°) l'immagine esiste, è stata caricata nel tuo spazio ?
2°) l'immagine è effettivamente nella cartella chiamata Immagini ?
3°) l'estensione dell'immagine è effettivamente .jpg oppure .JPG ?
Se tutto questo è a posto allora prova a fare così :
vai nella cartella dove c'è l'immagine, sopra al nome della foto clicca col tasto destro e scegli "copia indirizzo" ... torna nel codice della pagina, cancella l'url che c'è e poi fai incolla ...
pulsanti: quei pulsanti non puoi farli vedere, sorry ... devi per forza creartene altri che non siano supportati dal codice di FP ...
Ultima modifica di Taitaonline : 08-07-2005 alle ore 17.05.39
l'immagine non c'è , se c'era avrei scritto che non c'era? evidentemtne avevo guardato la sorgente e ho visto che non c'eraOriginalmente inviato da farlimas
ot: ei sono a 800 msg e tutti senza aver mai postato nella sezione via libera
Bene !
Habemus immagine ... Ora bisogna ripristinare i bottoni.
Qual'era il problema, alla fine ?