Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: non si vede lo sfondo della pagina (era: aiuto)

Guest

Unhappy non si vede lo sfondo della pagina (era: aiuto)

scusate ma nella mia homepage non funziona ne lo sfondo da me messo ne i tasti attivati aiutatemi

Guest

Predefinito

sezione errata

hai aggiornato la pagina? magari il tuo browser la prende dalla cache...

Guest

Predefinito

ho aggiornato ma niente come fare???io lo ho fatto con frontpage forse è quello??

Guest

Predefinito

le estensioni fp qui su altervista non vanno.. quindi penso sia proprio quello se ho capito bene hai fatto delle cellette loyaut riempite con uno sfondo.. e magari con effetto rollover? quindi hai usato estensioni fp.. che qui' su av non vanno.. quindi il problema mi sa che e' proprio quello:/

Ospite Guest

Predefinito

non c'è l'immagine dello sfondo, dovrebbe essere Immagini/cavallo.jpg ma non c'è..vedi se l'hai caricata in quella cartella e se c'è la cartella, guarda che le mauiscole nei nomi dei file sono diverse dallle minuscole

Guest

Predefinito

controlla la posizione dell'immagine come ha detto farlimas

intanto sposto :winkOLD:

<body background="Immagini/cavallo.jpg">

controllalo :D

prossima volta titoli adeguati please
    Ultima modifica di Swedenfox : 07-07-2005 alle ore 22.00.49

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Confermo anche che i due bottoni non li potrai vedere in quanto creati con estensioni di FrontPage che qui non sono riconosciute.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ragazzi e come faccio a farli riconoscere io vorrei una mano da voi più esperti vi prego aiutatemi sono alle prime armi (si vede???)

Guest

Predefinito

pero' mi sembra strano per lo sfondo.. perche' anche se inserito con fp non ha usato estensioni.. quindi lo sfondo si dovrebbe vedere.. magari lo hai gia' fatto.. prova cosi'.. clicchi col dex del mouse sulla pagina, proprieta' documento, e inserisci uno sfondo qualsiasi.. poi naturalmente carica la pagina sulla rot.. e vedi come va.. perche' e' molto strana sta cosa.. capisco per i pulsanti.. ma per lo sfondo.. si dovrebbe vedere !!!

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

sfondo: allora, il tag mi sembra corretto
    <body background="Immagini/cavallo.jpg">
    proviamo dal principio :
    1°) l'immagine esiste, è stata caricata nel tuo spazio ?
    2°) l'immagine è effettivamente nella cartella chiamata Immagini ?
    3°) l'estensione dell'immagine è effettivamente .jpg oppure .JPG ?
    Se tutto questo è a posto allora prova a fare così :
    vai nella cartella dove c'è l'immagine, sopra al nome della foto clicca col tasto destro e scegli "copia indirizzo" ... torna nel codice della pagina, cancella l'url che c'è e poi fai incolla ...

pulsanti: quei pulsanti non puoi farli vedere, sorry ... devi per forza creartene altri che non siano supportati dal codice di FP ...
    Ultima modifica di Taitaonline : 08-07-2005 alle ore 17.05.39

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    non c'è l'immagine dello sfondo, dovrebbe essere Immagini/cavallo.jpg ma non c'è..vedi se l'hai caricata in quella cartella e se c'è la cartella, guarda che le mauiscole nei nomi dei file sono diverse dallle minuscole
    l'immagine non c'è , se c'era avrei scritto che non c'era? evidentemtne avevo guardato la sorgente e ho visto che non c'era

ot: ei sono a 800 msg e tutti senza aver mai postato nella sezione via libera

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Bene !
    Habemus immagine ... Ora bisogna ripristinare i bottoni.
    Qual'era il problema, alla fine ?