Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Alcune pagine non le trova (errore 404)

Guest

Predefinito Alcune pagine non le trova (errore 404)

CIAO,
    UN PAIO DI GIORNI FA HO PASSATO I MIEI FILE E COLLEGAMENTI DA TRIPOD AD ALTERVISTA... HO SIA PAGINE HTML IN FLASH5 CHE PAGINE HTM IN FRONTPAGE, MA, ALCUNE DI ESSE LE LEGGE ED ALTRE NO! (MI DICE ERRORE 404)! MA SCUSATE, SE NEL TRASFER APPARE IL FILE ED IL COLLEGAMENTO E' GIUSTO, XKE' NN LO TROVA?!?
    GUARDATE UN PO'! WWW.SPACCAILSILENZIO.TOO.IT

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Per favore, non scrivere tutto in maiuscolo!! 1 è molto brutto da leggere 2 scrivere maiuscolo equivale ad urlare.. e non si urla in un forum
    controlla che i collegamenti siano scritti esattamente, altervista ha server linux, cioè case sensitive (le maiuscole e le minuscole sono sensibili) cioè che scivere A è diverso di scrivere a capito, controlla maiuscole e minuscole!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

purtroppo ho controllato e stracontrollato (come ho salvato le pagine così le ho trascritte nei collegamenti)! nn me le vuole dare!! è possibile che il server debba ancora salvarle??

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Il titolo l'ho modificato io... Se tu potessi essere così cortese da editare il tuo mess. e scrivere in minuscolo, ci faresti una cortesia, grazie.

Tornando al problema, io ho girato un pò e le pagine si vedono come le foto ... magari dacci il link di quello che secondo te non si dovrebbe vedere ... fermo restando che prima ti conviene controllare quello che ti ha già scritto Powser.

P.S.) Son capitato in qualche link che mi riporta a SuperEva ... Prima che tu decida di mettere tutto on-line, ti rammento che qui, certe cose, non si possono fare e ti consiglio una bella lettura del regolamento di AV.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

per esempio nella homepage nn si apre "news"... e in alcune pagine nn si aprono altre...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Azzzz..... è tutto in "flash" ... niente codice ...
    Non ti resta che ri-ri-controllare tutto, allora ... controlla anche i nomi delle eventuali cartelle in cui hai inserito le pagine (se lo hai fatto), controlla le estensioni, controlla se effettivamente quelle pagine sono nel tuo spazio (penso anche alle cose più assurde, eheheh) ... Mi sembra moooooolto strano che funzioni tutto tranne "qualche" pagina quindi credo che il problema risieda in qualche piccola svista.

...Fosse invece un problema di Flash, allora beh, io non saprei neppure da che parte cominciare... però qua c'è qualcuno che se ne intende e che potrebbe darti una mano...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

spacciailsilenzio, al click del link "news" c'è uno strano comportamento: il link di per se porta ad una pagina news.htm che esiste (ha uno sfondo nero) però pare che faccia un redirect ad una cartella chiamata "news".
    A mio parere è questa cartella a non esistere, controlla bene percorsi e nomi (quoto powser).

Ciaooo!!!!!!