Caricamento sito tramite FrontPage (era: Un consiglio...)
Ciao Ragazzi,
mi servirebbe un consiglio. Siccome è la prima volta che creo un sito sto utilizzando il frontpage. Volevo capire se vado dal menu File/Pubbica web e inserisco mionome.altervista.org come destinazione viene trasferito tutto direttamente su web o non funziona?
in alcuni casi ci sono problemi... (vedi i topic che sono stati aperti...). ti conviene utilizzare un client ftp (filezilla, per esempio) o lo stesso intenet explorer
ciao!
p.s. usa titoli più espliciti e fai una ricerca nel forum la prossima volta :winkOLD:
Filezilla va benissimo lo usato anch'io ed e' molto semplice......altrimenti puoi anche utilizzate il tool che mette a disposizione Altervista per il caricamento dei file sul server..........ciao
A proposito di Frontpage2000...
Ho modificato la home del mio sito tramite questo programma, aggiungendo semplicemente un collegamento, senza toccare altro, però sostituendo la pagina vecchia con quella nuova quest'ultima non fa visualizzare le immagini che la compongono ( sfondo, gif etc. ). Collegamenti e titoli ci sono e funzionano ma manca la frafica. Potete aiutarmi a capire perché?
Ho provato a confrontare gli script dei due file in html ma non mi sembra ci siano differenze a livello di codice.
Scusate se uso questo topic lo faccio per non aprirne di nuovi.
Per favore, un aiuto per una povera imbranata ^^;;
Ultima modifica di Hisoka : 02-07-2005 alle ore 11.48.55