Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Creazione sez download

Guest

Predefinito Creazione sez download

Salve atutti volevo avere qualche inso su come creare una sezione download per inserire più files contemporaneamente. Ho letto dell'utilizzo del linguaggio php ma sono alle prime armi, spero che qualcuno mi possa dare una mano!!!!

Grazie e a presto!!!!!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da krotonweb
    Salve atutti volevo avere qualche inso su come creare una sezione download per inserire più files contemporaneamente. Ho letto dell'utilizzo del linguaggio php ma sono alle prime armi, spero che qualcuno mi possa dare una mano!!!!

Grazie e a presto!!!!!
    Queste INSO te le dò volentieri!
    Devi però spiegarmi cosa c'entra il download (scaricare) con l'inserire più files contemporaneamente (upload) :grin:

Se sei alle prime armi con il php ma hai già una base html, clicca QUI :eyes:

Guest

Predefinito

voglio creare una sez download che viene aggiornata da me inviando più files nelle relative sezioni, lo so sono alle prime armi e non riesco a farmi nemmeno capire!!! ho scaricato da quel sito gli script ma non sono riuscito a combinare niente!!! ti sarò grato se mi dai una mano!!!

Grazie e ciao!!!

Guest

Predefinito

su http://freephp.html.it ce ne sono di già fatti oppure lo devi fare tu ma devi conoscere bene il php

Guest

Talking

voglio creare una sez download che viene aggiornata da me inviando più files nelle relative sezioni, lo so sono alle prime armi e non riesco a farmi nemmeno capire!!! ho scaricato da quel sito gli script ma non sono riuscito a combinare niente!!! ti sarò grato se mi dai una mano!!!

Grazie e ciao!!!
    Il migliore script per la gestione di un database di download su di un sito, è paFileDB! DEMO - DOWNLOAD - LINGUA ITALIANA

Intanto estrai la cartella pafiledb dal file zip che hai scaricato, nel computer!