Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Creazione sez download

Guest

Predefinito Creazione sez download

Salve atutti volevo avere qualche inso su come creare una sezione download per inserire più files contemporaneamente. Ho letto dell'utilizzo del linguaggio php ma sono alle prime armi, spero che qualcuno mi possa dare una mano!!!!

Grazie e a presto!!!!!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da krotonweb
    Salve atutti volevo avere qualche inso su come creare una sezione download per inserire più files contemporaneamente. Ho letto dell'utilizzo del linguaggio php ma sono alle prime armi, spero che qualcuno mi possa dare una mano!!!!

Grazie e a presto!!!!!
    Queste INSO te le dò volentieri!
    Devi però spiegarmi cosa c'entra il download (scaricare) con l'inserire più files contemporaneamente (upload) :grin:

Se sei alle prime armi con il php ma hai già una base html, clicca QUI :eyes:

Guest

Predefinito

voglio creare una sez download che viene aggiornata da me inviando più files nelle relative sezioni, lo so sono alle prime armi e non riesco a farmi nemmeno capire!!! ho scaricato da quel sito gli script ma non sono riuscito a combinare niente!!! ti sarò grato se mi dai una mano!!!

Grazie e ciao!!!

Guest

Predefinito

su http://freephp.html.it ce ne sono di già fatti oppure lo devi fare tu ma devi conoscere bene il php

Guest

Talking

voglio creare una sez download che viene aggiornata da me inviando più files nelle relative sezioni, lo so sono alle prime armi e non riesco a farmi nemmeno capire!!! ho scaricato da quel sito gli script ma non sono riuscito a combinare niente!!! ti sarò grato se mi dai una mano!!!

Grazie e ciao!!!
    Il migliore script per la gestione di un database di download su di un sito, è paFileDB! DEMO - DOWNLOAD - LINGUA ITALIANA

Intanto estrai la cartella pafiledb dal file zip che hai scaricato, nel computer!
    Apri il file di lingua italiano e sposta il file italian.php nella cartella pafiledb/lang
    Entra nella cartella INCLUDES e apri il file mysql.php con il blocco note ed inserisci le informazioni del server mysql!
    Trasferisci ora la cartella pafiledb dentro al tuo spazio web tramite FTP! E' raccomandato inserirlo in www.tuonome.altervista.org/pafiledb.
    Ora apri IE o FireFox e apri la pagina install.php (www.tuonome.altervista.org/pafiledb/install.php)
    Quando hai finito di settare il tutto, cancella tramite FTP la pagina install.php per ragioni di sicurezza!
    Ora vai su www.tuonome.altervista.org/pafiledb, entra nella sezione amministrativa e configura lo script per i downloads e la lingua!

Se hai problemi, chiedi pure :eyes:

Guest

Predefinito

grazie tantissimo provo e ti faccio sapere!!!!

seguendo le tue spiegazioni dovrebbe essere un gioco da ragazzi

Guest

Talking

grazie tantissimo provo e ti faccio sapere!!!!

seguendo le tue spiegazioni dovrebbe essere un gioco da ragazzi
    Mi fa piacere :eyes:
    Cmq alla fine ce l'hai fatta? OLD

lukino188 non è connesso Utente giovane

Predefinito

ho provato anchio ma mi da un'errore

paFileDB will now verify these settings to see if they are correct.

Connecting to MySQL Server: OK
    Accessing MySQL database lukino188: Error: Unable to access the database lukino188. MySQL returned this error: Access denied for user: 'lukino188@localhost' to database 'lukino188'

che vuol dire?

Poi qui

$db[user] = "root"; //This is the MySQL user name

che devo mettere?

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da lukino188
    MySQL returned this error: Access denied for user: 'lukino188@localhost' to database 'lukino188'

che vuol dire?

Poi qui

$db[user] = "root"; //This is the MySQL user name

che devo mettere?
    Per risolvere devi scrivere questo:
    $db[user] = "lukino188"; //This is the MySQL user name

In pratica cambi ROOT nel tuo username, visto che l'hosting è registrato con quel nome! Sei sicuro che il nome del database non sia my_lukino188
    Cmq...intanto prova a cambiare ROOT nel tuo user, e prova...se non funziona, metti come nome database, quello che ti ho appena detto! Sarà perché non accedo più al MySQL di altervista :smile:

lukino188 non è connesso Utente giovane

Predefinito

no niente ho provato

Accessing MySQL database lukino188: Error: Unable to access the database lukino188. MySQL returned this error: Access denied for user: 'lukino188@localhost' to database 'lukino188'

Accessing MySQL database my_lukino188: Error: Unable to access the database my_lukino188. MySQL returned this error: Access denied for user: 'lukino188@localhost' to database 'my_lukino188'

.........

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da lukino188

Accessing MySQL database my_lukino188: Error: Unable to access the database my_lukino188. MySQL returned this error: Access denied for user: 'lukino188@localhost' to database 'my_lukino188'
    .........
    Scusa ma...hai messo nome e password giusti? Cioé su

$db[user] = "lukino188"; //This is the MySQL user name
    $db[pass] = "la tua password di altervista"; //This is the MySQL password

:eyes: