Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Invisualizzazione sito con IE

Guest

Predefinito Invisualizzazione sito con IE

Allora preciso che non si vede con internet explorer solo se inserisco un effetto di flash mx, tipo un bottone o un effeto grafico.
    Ricordo che uso front page, una volta creato il bottone con flash, lo salvo, poi inserisco nel sito l'swf, siccome è un estensione che non conosce, clikko il tasto inserisci plug-in, fino alla fase di lavorazione funziona tutto.
    Il tasto si vede e funziona anche in anteprima, ma una volta che lo pubblico non funziona niente, IE diciamo che crasha, Opera e Firefox, riescono a visualizzarlo, ma i bottoni è come se non fossero linkati.
    Che problema può essere, a cosa sarà dovuto?
    P.S. non controlalte sul mio sito che per ovvie ragioni ho tolto i tasti in flash, ma se ne avete bisogno per vedere csa succede ditemelo che ne creo una e la pubblico!
    Grazie

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Forse è meglio che pubblichi la pagina... comunque front page sporca il codice in maniera assurda, ti conviene usare o un'altro edito html tipo dreamweaver!
    comunque impararti bene bene l'accatiemmeelle così puoi modificare il codice a tuo piacimento e vedere quali potrebbero essere gli errori!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    l'accatiemmeelle
    Guarda ho già provato ad usare dreamweaver, ma non è che mi ispira tutta sta semplciità, ma soprattutto non riesco a capire quali sono i bordi condivisi e dovesi trovano, su front page, tu metti una sezione sopra sotto, di fianco, che resterà per tutte le pagine, mentre su dreamweaver non ci riesche.
    Che sporca il codice hai ragione, quando lo guardo è veramente un"bordello" adesso vedo di creare e linkare la pagina....
    Dove posso imparare l'html, hai per caso un libro da consigliarmi?

Edit:
    Ecco il link della pagina di prova
    www.horrornoir.altervista.org/prova2.htm
    Ultima modifica di horrornoir : 30-06-2005 alle ore 11.57.51

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

I bordi condivisi?? sezioni sopra sotto?? ma parli dei frame? vabè, questo è un'altro discorso!
    Basta cercare su internet (gooooooooooooogle) guide html e verrai sommerso
    comunque delle buone guide le puoi trovare su html.it!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

se hai IE 6 ti viene la barra sopra per sbloccare i contenuti attivi cioè i filmati flash

invece firefox la versione aggiornata funzia tutto allora prova ad aggiornare il tuo browser

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    I bordi condivisi?? sezioni sopra sotto?? ma parli dei frame? vabè, questo è un'altro discorso!
    Basta cercare su internet (gooooooooooooogle) guide html e verrai sommerso
    comunque delle buone guide le puoi trovare su html.it!
    I frame a quanto ho visto e capito sono diversi dai bordi condivisi, perchè puoi mettere solo un frame a destra o in alto nei bordi di FP puoi fare tutti e due, comunque è questione di pratica...
    Ho IE6 ma non mi chiede quello ceh dici tu jostock