Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Hola gente.. come faccio a pubblicare il mio sito che ho preparato con front page?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hola gente.. come faccio a pubblicare il mio sito che ho preparato con front page?

    ciao a tutti io ho fatto alcune pagine del mio sito però non so come pubblicarle in rete... e poi volevo sapere se il dominio è gratis o no

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, il dominio è gratis. Per pubblicare il tuo sito ti consiglio di usare un client ftp (cuteftp, wsFtp, ecc ) una volta scaricato il client va configurato con i dati del tuo account. In alternativa puoi trasferire le tue pagine tramite il pannello di controllo del tuo account. Si fa così apri il pannello, vai in gestione file, clicca su invia file, inserisci nei campi le pagine che hai creato e dai ok. Tutto qua.
    ciaoo!!!

  3. #3
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da MrChaos
    ciao a tutti io ho fatto alcune pagine del mio sito però non so come pubblicarle in rete... e poi volevo sapere se il dominio è gratis o no
    Se fai una bella ricerca nel forum, trovi tutte le informazioni che desideri!
    Se non trovi qualcosa, siamo qui per aiutarti...sei sempre il benvenuto :smile:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scaricati filezilla è buono come ftp e poi uppi tutto il contenuto del tuo sito

  5. #5
    L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Se non riesci ad usare l'ftp puoi sempre usare IE..... vai qui :

    ftp://tuonome.altervista.org ....inserisci username e psw e trasferisci il tuo sito...

    _____________________________________________
    Supporto grafico per Web Master
    Graphic Point Nel forum sono Qwerty !

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si IE puo trasferire i file come un ftp ma ha una lentezza incretibile una volta x trasferire 8 mega ci ha messo 2 ore un ftp è molto meglio

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Dopo la risposta di Liberlux, il problema poteva tranquillamente essere considerato risolto...
    Al limite si poteva attendere un'eventuale ulteriore domanda da parte dell'utente per dei chiarimenti in merito...

    ...E poi continuate pure a lamentarvi del fatto che si chiudono troppe discussioni...

    ...a proposito... chiudo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •