Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ancora sulle immagini...

Guest

Exclamation Ancora sulle immagini...

Salve a tutti, sto cercando di aprire il sito del mio gruppo su altervista, e me ne sto occupando da pochi giorni. Ho fatto una prima bozza con Publisher, però quando carico i files succede che aprendo l'homepage non si caricano le immagini oppure si caricano male (http://primrose.altervista.org).
    Ho guardato gli altri topics sui problemi del caricamento di immagini, però non sono riuscito a risolvere la questione. Ad esempio, se carico una cartella "sito" con tutti i files html e le immagini dentro, visualizzando l'antemprima di index.html si caricano tutte le immagini, però ovviamente non si può accedere normalmente dal browser web perchè il file non compare nella directory principale ma solo nella directory "sito". Al contrario, se carico tutti i files immagine e html nella directory principale capita di vedere quasi tutte x rosse (cioè non si caricano le immagini) e alcune sono deformate (come il filetto a fondo pagina). Non so cosa fare e non capisco perchè non funzioni. Qualcuno ha soluzioni da propormi? Ringrazio anticipatamente.

Guest

Predefinito

Se il sito è http://primrose.altervista.org io le vedo tutte le immagini X_X

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

... Io anche vedo tutto bene ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Allora sarà il mio browser che perde colpi forse...ho aggiornato la prima pagina, e sembra funzionare tranne che per il fatto che la scritta FOTO prima compare e subito dopo scompare...boh...avete suggerimenti? inoltre nella sezione storia non compare l'immagine in alto..che palle però..grazie cmq per l'interessamento!

Guest

Predefinito

Hai mai provato Firefox ?

Guest

Predefinito

io vedo tutto ok prova a cancellare la cache o se hai un firewall a disattivarlo