Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ancora problemi con le immagini.

Guest

Predefinito Ancora problemi con le immagini.

Salve, il mio problema è lievemente diverso da quelli che ho avuto modo di leggere. Una volta caricate sul sito, le immagini sono impossibili da visualizzare al di fuori di questo.
    Meglio, sebbene al percorso corrisponda effettivamente un'immagine, una volta postata sulle pagine di un forum al suo posto compare un rettangolo con su scritto 'user posted image'. Qualcuno parlava di un non meglio identificato 'problema di protezione'.. come fare per rendere accessibili le immagini postate?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Credo che tu abbia questo problema :

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=32742
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

infatti. E' stata attivata in questi giorni una protezione (o antifurto), per risolvere il problema devi spostare le immagini che vuoi visualizzare anche all'esterno del sito in un apposita cartella che devi chiamare _altervista_ht
    ciaoo

edit: scusa taita, mi hai anticipato!!
    Ultima modifica di liberlux : 27-06-2005 alle ore 16.52.28

Guest

Predefinito

Grazie mille. Provo.

Guest

Predefinito

Debbo segnalare un problema simle con le immagini! Il mio sito e pieno di fotografie- tutte scattate da me_ elaborate e da me stesso adorate :eyes:

Ebbene di tanto in tanto alcune foto, banner flash o pezzi di grafica sparivano!!! Peggio ancora!!!! Mi accorgevo che a volte si scompaginavano da soli (senza un mio upload) interi link ai fotoalbum!

Ora, erano i famigerati furti? Oppure ( come attribuivo la causa io) un qualche incasinamento del server altervista.?????????????

E se ce oggi l'antifurto: come si fa ad installarlo? Funzia in automatico da voi sul servere? O ce da installare qualcosa nel mio sito?

Guest

Predefinito

Ora, erano i famigerati furti? Oppure ( come attribuivo la causa io) un qualche incasinamento del server altervista.?????????????

E se ce oggi l'antifurto: come si fa ad installarlo? Funzia in automatico da voi sul servere? O ce da installare qualcosa nel mio sito?

l'antifurto di banda è attivo solo per le immagini linkate all'esterno dei server av

quindi se il problema è relativo al tuo sito (residente su altervista) non è da imputare la causa all'antifurto di banda

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da baebio
    Ebbene di tanto in tanto alcune foto, banner flash o pezzi di grafica sparivano!!! Peggio ancora!!!! Mi accorgevo che a volte si scompaginavano da soli (senza un mio upload) interi link ai fotoalbum!

...Probabilmente lo "scompaginamento" temporaneo potrebbe essere dovuto, più che all'incasinamento del server, al tuo browser o meglio, a "qualsiasi" browser (non è un problema solo tuo) che ogni tanto si scorda di fare il suo lavoro ... :winkOLD:
    ...I famigerati furti, non hanno il potere di "rubarti" le foto e non fartele più vedere; il "furto di banda" deriva dal fatto che alcuni "biechi personaggi", invece di inserire il materiale nel loro spazio web, lincano direttamente le immagini che qualcun altro possiede in altro spazio ... È come se io facessi vedere nelle mie pagine una foto che hai nel tuo sito, mettendo come indirizzo direttamente il tuo.

Citazione Originalmente inviato da baebio
    Se tu non vuoi che le immagini ti vengano linkate dall'esterno non devi fare nulla in quanto, di default, le immagini sono tutte bloccate ma, al contrario, se vuoi che qualche foto possa essere usata anche all'esterno del tuo spazio, devi crearti una cartella "dedicata" dove inserire queste immagini.

[edit] azzzz..... scrivo sempre troppo ed arrivo sempre tardi .... eheheh.
    Ultima modifica di Taitaonline : 15-07-2005 alle ore 11.35.41
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista