Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto... applet Java tipo file browser

Guest

Predefinito

avrei urgentemente bisogno di un applet Java che mi apre un menu ad albero che visualizzi il contenuto di una cartella del mio sito (con le varie sottocartelle), ogni singolo file dovrebbe essere poi prelevabile cliccandoci su.
    Sarebbe il massimo se nel caso di immagini potesse visualizzarle in un riquadro e direi eccezionale se potesse leggere da un .txt (magari con lo stesso nome del file) la descrizione del file stesso.
    Ho cercato su html.it ma ho trovato solo applet che ti creano un menu ad albero che non si comporta come un browser ma legge le informazioni da visualizzare da un file di testo o cose simili.

1000 grazie a chi può aiutarmi

Guest

Predefinito

per favore gente, mod, admin (AngelinoAnt se ci sei batti un colpo) :) so che e un po OT ma ho bisogno di una mano, se non sono stato chiaro... fatemi sapere

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wefantasy
    per favore gente, mod, admin (AngelinoAnt se ci sei batti un colpo) :) so che e un po OT ma ho bisogno di una mano, se non sono stato chiaro... fatemi sapere
    ti avrei consigliato di guardare su html.it ma non hai trovato nulla....

dai un okkio qui
    http://www.hotscripts.com

non saprei che altro consigliarti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da wefantasy
    ti avrei consigliato di guardare su html.it ma non hai trovato nulla....

dai un okkio qui
    http://www.hotscripts.com

non saprei che altro consigliarti
    ti ringrazio per l'info, ho dato un occhiata, ottimo sito, c'è una marea di materiale... ma pare (devo cercare meglio) che non ci sia nulla di adatto (forse si ma non freeware).

Eppure... premettendo che non ne capisco nulla di Java, pensavo fosse una cosa semplice scrivere uno script che apre semplicemente una cartella e ne fa vedere vedere il contenuto come elenco di link.... :(