vorrei far partire un reindizzo automatico dopo tre secondi da una pagina ad un altra, che script devo utilizzare?
vi ringrazio anticipatamente!
vorrei far partire un reindizzo automatico dopo tre secondi da una pagina ad un altra, che script devo utilizzare?
vi ringrazio anticipatamente!
metti questo codice nell'<head>
Codice:<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="3;URL=redirect.html">
veloce e cortese, grazie!
su può mettere meno di un secondo?
con che parametro?
se vuoi mettere meno di un secondo usa questo
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
location.href="http://urldeltrasferimento.it";
// -->
</SCRIPT>
hai dimenticato "<!--" questo è il codice:
puoi scrivere anche semplicemente location="url";Codice:<script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- location.href="http://urldeltrasferimento.it"; // --> </script>
Ultima modifica di marcio : 20-06-2005 alle ore 22.00.35
<!-- serve per i vecchi browser, ormai non serve più...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
se ti serve meno di un secondo puoi anche usare la stringa del php
<?php
header("location: pagina.html");
?>
ciao!
giaco
puoi usare anche questo
al posto di 3000 metti il tempo ke vuoi anke 0 ke fa il rediirect subitoCodice HTML:<script language="javascript"> function redirect() { location = "URL SITO" } function start_counter() { self.setTimeout('redirect()', 3000); } </script>
Ciao a tutti,
sconsiglio il metodo dei redirect html o javascript perchè è dannoso (autorevoli fonti SEO), infatti è bandito da numerosi motori di ricerca ed è passibile di banning. Oggi l'unico metodo sicuro è quello del redirect 301 (permanente) oppure 302 (temporaneo), fattibile solamente modificando il file .htaccess, ed a quanto sempra quì non si può fare... anche io ho bisogno di un redirect, per ora mi arrangio con una scarna paginetta in html.