Salve, ho un ipccolo problema. Ho caricato alcune immagini nell'hard disk del mio account su altervista, ora vorrei poterle linkare... ma non so quale è il link da inserire! Chi mi aiuta? O forse non è proprio possibile farlo?
Grazie a tutti,
Vampy
Salve, ho un ipccolo problema. Ho caricato alcune immagini nell'hard disk del mio account su altervista, ora vorrei poterle linkare... ma non so quale è il link da inserire! Chi mi aiuta? O forse non è proprio possibile farlo?
Grazie a tutti,
Vampy
i link si creano con il seguente tag <a href="posizionedelfile">nome</a>
es. <a href="immagini/logo.jpg">questo è il mio logo</a>
Hmmm grazie! Questo però ci riesco. Cerco di spiegarmi meglio!
Per linkare un file che è nel mio spazio web scrivo nel percorso http://vampiretta.altervista.org/NOMEFILE.gif per esempio e fin qui tutto ok!
Ma alcuni file li ho caricati nell'hard disk e scrivendo quel percorso non me li prende! Allora qule è il percorso da postporre al nome del file caricato sull'hard disk?
come non te li prende, ti compare qualche messaggio? se il file è all'interno di una cartella, devi anche inserire la cartella nel percorso
Io ricordavo che quando lo metti nell'hard disk ha poi bisogno di un link particolare per poterlo linkare. A me sembrava fosse http://vampiretta.altervista.org/hdd/NOMEFILE.gif ma pare proprio di no! :(
Se li metto nel semplice spazio web il link va bene!
prova a controllare maiuscole e minuscole, se il file si trova in una cartella devi aggiungere (cartella/file)