Salve..Mi chiedevo se fosse possibile modificare il guestbook in modo da cancella re messaggi indesiderati senza però percdere anche gli altri o addirittura bannare tramite ip gli autori di questi messagi .Please aiutatemi
Salve..Mi chiedevo se fosse possibile modificare il guestbook in modo da cancella re messaggi indesiderati senza però percdere anche gli altri o addirittura bannare tramite ip gli autori di questi messagi .Please aiutatemi
di che guestbook parli?
credo sia quello di AV
cmq se nn sbaglio si possono cancellare i messaggi ma nn bannare gli IP
Cerca di usare un titolo più chiaro per la prossima volta, grazie. :winkOLD:
Se parli del GuestBook fornito da AlterVista, per cancellare i messaggi puoi andare nel tuo pannello, poi "Tools" / "guestBook" / "gestione messaggi" ... e da lì cancellare i messaggi indesiderati ...
Se il GuestBook in questione è un altro, dovresti almeno dirci che tipo di GB è..... :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Scusate se non sono stato chiaro .In effetti mi riferivo al guestbook di altervista . :grin:
In questo caso per cancellare i messaggi vale il mio messaggio precedente, e per il resto, mi spiace ma non puoi bannare nessuno.
...chiudo...
P.S.) Era anche la sezione sbagliata... Per problemi riguardanti i servizi di AV, postare nella "sezione2", grazie. :winkOLD:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista