Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Modifiche al GuestBook (era: Domanda ?)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modifiche al GuestBook (era: Domanda ?)

    Salve..Mi chiedevo se fosse possibile modificare il guestbook in modo da cancella re messaggi indesiderati senza però percdere anche gli altri o addirittura bannare tramite ip gli autori di questi messagi .Please aiutatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    di che guestbook parli?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credo sia quello di AV
    cmq se nn sbaglio si possono cancellare i messaggi ma nn bannare gli IP

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Cerca di usare un titolo più chiaro per la prossima volta, grazie. :winkOLD:

    Se parli del GuestBook fornito da AlterVista, per cancellare i messaggi puoi andare nel tuo pannello, poi "Tools" / "guestBook" / "gestione messaggi" ... e da lì cancellare i messaggi indesiderati ...

    Se il GuestBook in questione è un altro, dovresti almeno dirci che tipo di GB è..... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito Grazie

    Scusate se non sono stato chiaro .In effetti mi riferivo al guestbook di altervista . :grin:

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    In questo caso per cancellare i messaggi vale il mio messaggio precedente, e per il resto, mi spiace ma non puoi bannare nessuno.
    ...chiudo...
    P.S.) Era anche la sezione sbagliata... Per problemi riguardanti i servizi di AV, postare nella "sezione2", grazie. :winkOLD:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •