ciaooo scusate anc'io ho il problama che non riesco a caricare la pagina per il mio sito e quindi è sempre in costruzione...ma come si fa a sostituirla?? si si imbranata forte ehhehehee
grazie ciaooo
ciaooo scusate anc'io ho il problama che non riesco a caricare la pagina per il mio sito e quindi è sempre in costruzione...ma come si fa a sostituirla?? si si imbranata forte ehhehehee
grazie ciaooo
Cerca di usare dei titoli più appropriati, la prossima volta, grazie ...
Prova a leggere qui, magari ti è utile: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Anche leggendo la guida nemmeno io ho capito come fare per cancellare manualmente la pagina index creata da altervista. Mi rendo conto della stupidità della mia domanda ma non so davvero come fare.
Se proprio non riesci a cancellarla, rinominala in... chessò... "index00", oppure copia il codice che hai nella tua home page in quella ed usala come pagina iniziale...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
può essere un problema del tuo programma ftp
A volte anche a me non sostituisce una determinata pagina (non solo la index). Allora conviene entrare nell'account dal web e non dal programma FTP e farlo da li. Così spesso ho risolto!