Come faccio a inserire un forum sul mio sito?
Come faccio a inserire un forum sul mio sito?
Ok ho letto l'articolo ke spiega come installare phpb ma le cartelle presenti in quella phppb le devo kopiare e inkollare nella cartella forum del sito o devo copiare x igni cartella solo i contenuti?
edita i messaggi..
comunque, devi copiare tutte le cartelle di phpBB nel tuo sito oppure, se vuoi il forum che mette AV (che è sempre un phpBB), basta andare nella sezione tools ed attivare il forum.
ciao
e x quanto riguarda i file ke nn sono in cartelle li copio sul sito cosi ?Originalmente inviato da zampetta
si ma per avere un forum devi attivare un database dalla sezione risorse e upgrades del tuo pannelllo di controllo
ok adesso provoOriginalmente inviato da jostock
Quando provo a installarlo mi appare critical error could'nt not connect to database ke faccio??
hai configurato il forum con i dati del tuo database?
Come si fa?Originalmente inviato da zampetta
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Questo è l'errore ke mi da.Ke devo fare x instalare sto benedetto forum?
Allora?
a quale indirizzo lo vuoi installare?
www.diablo89.altervista.org/ForumOriginalmente inviato da cellularmania
evita gli up ed edita i post
comunque, se vai a quel link vedi che devi inserire i dati di connessione al tuo database mysql (l'hai attivato dalla sezione risorse e upgrdaes, minimo livello 2?) dopodichè sdevi salvare la configurazione. fatto questo, potrai usare il forum
ciao
io il forum lo vedo
Diablo,
sarebbe buona norma evitare i messaggi consecutivi da parte di uno stesso utente perciò ti consiglio ti seguire il consiglio che "zampetta" ti ha già dato due volte : se nessuno ha ancora risposto ad un tuo messaggio puoi riprendere la discussione direttamente da quel messaggio cliccando sul tastino edita che vedi in basso a destra.
Grazie.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ok ho risolto.
Bene,
allora il "caso" è risolto. Si chiude :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista