Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problema con ws_ftp 95 LE

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con ws_ftp 95 LE

    Ciao a tutti.
    Io ho un problema con il WS_FTP (versione 95 LE...se può interessare) nel senso che nella prima schermata una volta riempiti i campi necessari alla connessione, si connette ad Altervista riconoscendo il mio ID e password, però alla fine mi da un messaggio di errore che è il seguente: ! Logon Failure, so quitting. E quindi di conseguenza non posso inviare il mio sito. Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo mi da questo errore oppure se esiste un altro programma migliore per inviare i files? PS: ho provato ad inviarlo con FrontPage ma ci ho rinunciato...nel senso che me lo ha spedito ma è uscita fuori una cosa tutta incasinata.
    Se qualcuno sa darmi delle risp. gliene sono molto grato! Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    filezilla prova questo.

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Dal problema che ti da sembra che non hai messo i dati corretti

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    lo uso anch'io a me non da problemi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, dev' esserci qualche cosa che non va...
    Adesso ho provato ad inviare con Filezilla ma mi da lo stesso identico problema!!! Mi compare un msg con scritto Home directory non disponibile, se il tuo sito è stato disattivato per inutilizzo accedi al pannello e clicca sull'apposito link per riattivarlo ma andando sul mio pannello è tutto ok!...non riesco a capire... Qualcuno mi sa dire qualche cosa?? Grazie

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    ma ti ha mai funzionato??

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    ti linko un'immagine con i dati, al posto di farlimas scrivi badmotorfinger, usi mica il firewall di xp che te lo blocca in automatico ?
    http://farlimas.altervista.org/bo/ftp.gif

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ...guardando il link che mi hai mandato mi è sorto un dubbio...ed era proprio lì il problema. Sono io che sono rinco...nell' host mettevo semplicemente altervisa.org anzichè badmotorfinger.altervista.org. Ci credo che non mi trovava la Home...avrei sovrascritto quella di Altervista...che stordito :eyes: . Grazie per l' illuminazione Farlimas! Ciao!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    eheh io Mago Merlino :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •