Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con dei Frames

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con dei Frames

    Ciao a tutti,sono nuovo di qui,e vorrei chiedervi una cosa....
    Mi piacerebbe creare un sito,con dei frames sui quattro lati della pagina,lasciando libero in mezzo per inserire le pagine.Come faccio?Nn so se mi sono spiegato bene,ma spero lo stesso che mi capiate...
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a guardare su www.html.it lì ci sono tutti i codici per fare i frame...
    diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao VirtualHogwarts!
    Sai, mi piacerebbe poterti essere di aiuto in modo più concreto, ma devo dirti in tutta sincerità che, all' interno dei miei siti web, non inserisco frames (mi danno un non so che di stranoXD), e di conseguenza non ho molta esperienza con essi...
    Comunque per l' inserimento di un frame il codice sottostante potrrebbe esserti utile:

    <iframe name="nome da assegnare al frame" src"nome_pagina da visualizzare all' internol frame.estensione pagina" width="larghezza frame (misura in pixel)" heigth="altezza frame (misura n pixel)"></iframe>

    Naturalmente sarà tuo compito sostituire i campi da me indicati con delle semplici indicazioni ("nome da assegnare al frame") con dei valori o dei nomi adatti al tuo caso...
    Purtroppo attualmente non posso digitare nel messaggio il codice per i quattro frame intorno alla pagina, ma se non riesci a trovare una soluzione, ed hai difficoltà generali, ti consiglio di utilizzare qualcosa tipo Microsoft Frontpage che i frame te li genera come se stessi usando Microsoft World...
    Adesso devo purtroppo salutarti, spero comunque di essere stato chiaro...
    Ciao!!!!!
    EDIT: Scusate, ho scritto in contemporanea di diegoguerriero ed ho inserito questo lungo (e probabilmente inutile) post senza motivo... XD
    Ultima modifica di virtualmaking : 22-05-2005 alle ore 20.08.42

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Fai 5 frame (il quinto è quello in mezzo)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato,vi ringrazio molto!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •