Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Servizi offerti da AV (era "Un paio di domande...")

Guest

Predefinito Servizi offerti da AV (era "Un paio di domande...")

Innanzitutto saluto tutti, mi chiamo Marco e, come forse si potrà intuire dal mio nick, sono appassionato di meteorologia e scrivo da Barlassina (MI).

Volevo un paio di informazioni:

- Altervista quanto spazio web mette a disposizione?
    - non ho capito bene il discorso dei bonus, dei pagamenti e delle sponsorizzazioni... qualcuno me le potrebbe spiegare?
    - ho letto che non si può utilizzare lo spazio Altervista per depositare files da scaricare... cioè?

Scusate tanto i miei dubbi ma sono nuovo, iscritto da pochi minuti OLD

Grazie a chi mi risponderà...

Buona serata

Guest

Predefinito

1) 100 Mb di spazio e 10 Gb di banda al mese, ampliabili praticamente all'infinito.
    2) consulta le faq o fai una ricerca, esistono 1000 topic sull'argomento
    3) non puoi utilizzare lo spazio solo come deposito file, ma deve esserci un sito con dei contenuti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Inverno
    3) non puoi utilizzare lo spazio solo come deposito file, ma deve esserci un sito con dei contenuti
    Basta che ci sia una pagina?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ForestMaster
    Ciao prova a leggerti per bene il regolamento di av http://home.altervista.org/site/regolamento.php

Ciao :eyes:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ForestMaster
    non potete creare un sito senza avere un'idea, il sito deve avere un senso
    cm t hanno già suggerito leggi bene il Regolamento e le FAQ
    http://home.altervista.org/site/web01/
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php

Guest

Predefinito

Ciao e benvenuto su altervista.

Ti consiglio anch'io di leggere attentamente il regolamento, ti chiarirai molti dubbi.

Per quanto riguarda il divieto di utilizzare il tuo spazio come magazzino, devo chiarire (come fatto altre volte) questo concetto:

non è che se tu metti una paginetta con scritte due cose allora puoi usare il resto dello spazio per caricare files!
    E' una sorta di presa in giro, anzi, togliamo una sorta!
    Mi sento in dovere di avvertirti (anzi di ricordarti) che sono previsti vari tipi di sanzioni per il non rispetto del regolamento, e si può arrivare anche alla cancellazione totale dei file nel tuo spazio.

ciaoooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Mettiamola cosi… Un mio amico possiede un sito a carattere meteorologico sul quale vorrei fosse pubblicato un video fatto da me di una nevicata. Tale video pesa però circa 5,5Mb ed inviarlo per posta non so se sia possibile, nel senso che non so se la sua casella postale possa scaricare e-mail cosi pesanti... cosi pensavo di caricare tale video sul mio spazio AV, che è comunque attinente all’argomento a cui il mio prossimo sito sarà dedicato… però vorrei sottolineare che, una volta che il mio amico avrà scaricato il video dal mio sito per riportarlo sul suo, potrei decidere di eliminarlo dal mio spazio web perché preferirei sfruttare i 100Mb a disposizione con altro tipo di materiale (ad esempio foto, sempre attinenti alla meteorologia) cosi anziché portarmi via 5 mega di botto solo con un video utilizzerei lo stesso spazio mettendo on-line 20-30 foto…
    L’esempio fatto sopra è un esempio di “semplice spazio per depositare files da scaricare”?
    Grazie ancora e scusate il disturbo…

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MeteoBarlassina
    Mettiamola cosi… Un mio amico possiede un sito a carattere meteorologico sul quale vorrei fosse pubblicato un video fatto da me di una nevicata. Tale video pesa però circa 5,5Mb ed inviarlo per posta non so se sia possibile, nel senso che non so se la sua casella postale possa scaricare e-mail cosi pesanti... cosi pensavo di caricare tale video sul mio spazio AV, che è comunque attinente all’argomento a cui il mio prossimo sito sarà dedicato… però vorrei sottolineare che, una volta che il mio amico avrà scaricato il video dal mio sito per riportarlo sul suo, potrei decidere di eliminarlo dal mio spazio web perché preferirei sfruttare i 100Mb a disposizione con altro tipo di materiale (ad esempio foto, sempre attinenti alla meteorologia) cosi anziché portarmi via 5 mega di botto solo con un video utilizzerei lo stesso spazio mettendo on-line 20-30 foto…
    L’esempio fatto sopra è un esempio di “semplice spazio per depositare files da scaricare”?
    Grazie ancora e scusate il disturbo…
    l'importante è che tu faccia un sito a breve. Se lo usi solo come spazio per archiviare in breve altervista chiuderà lo spazio (è uno script automatico)

Guest

Predefinito

Ancora una volta un post inutile, in quanto la risposta è stata già data!

debug
    Ultima modifica di debug : 22-05-2005 alle ore 22.05.05

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da kalii
    Ancora una volta un post inutile, in quanto la risposta è stata già data!

debug
    Ho capito...