Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema per pubblicare....

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema per pubblicare....

    ho preparato il mio sito in linguaggio html attraverso front page.....ho visto poco sotto che questo crea problemi....2 domande:

    1. mi conviene trovare un nuovo editor html e se si quale ad esempio e risistemare il mio lavoro?

    2. se ho una cartella con tutte le immagini e i file di riferimento del lavoro fatto con frontpage, non basterebbe che inserissi tutta questa cartella per renderlo visibile?

    grazie a chi avrà a pazienza di rispondere....e anche solo a chi leggerà....

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    1. Direi assolutamente di sì. Per iniziare potresti provare DreamWeaver (lo scarichi in versione prova dal sito della Macromedia), o ancora meglio NVU.

    2. Se vuoi pubblicare il tuo sito devi caricare tutto il materiale (pagine, immagini ecc.). Puoi farlo dal pannello di Altervista, se no usa un client FTP come FileZilla.

    Il fatto di usare FrontPage non compromette la pubblicazione, semmai la qualità...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ... aggiungo poi che altervista non supporta le estensioni di FrontPage.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito :wink:

    grazie mille davvero..... senti una cosa.....e poi giuro che non ti disturbo più....come lo carico dal pannello? esattamente come lo faccio? grazie mille

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Di preciso non saprei dato che ho ancora il vecchio pannello, ma ci sarà una sezione "upload" o un modulo del genere col quale inviare file...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dunque accedi al pannello di controllo vai su gestione files, invia files da li puoi caricare i tuoi files.
    Se invece li vuoi caricare via ftp ftp://nabucodonosor2.altervista.org

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito very kind person

    grazie mille per le dritte.....magari per avere meno problemi provo ad usare nuv.....very kind person pepper


    "oste da bere al senor pepper....."

  8. #8
    Guest

    Predefinito osteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    da bere anche al senor kalii..............




    gracias amigo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •