Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: banner non funzionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner non funzionante

    Un banner che ho messo all`indirizzo http://fdiodato.altervista.org/ita/banner.htm non funziona. Eppure sul mio file funziona. Il problema e` solo on line. Mi potete aiutare? Grazie.
    Francesco

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    io lo vedo senza problemi, prova a cancellare i file temporanei di internet explorer
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, hai 3 banner in quella pagina i primi due funzionano regolarmente, metre il tuo non funziona, a parte che non capisco a cosa servi poi il suo funzionamento visto che ti linkerebbe ancora al tuo sito.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Invece io non visualizzo il secondo: il primo e il terzo non hanno problemi. Strano che non vediamo tutti la pagina allo stesso modo. Io ho IE.
    Il terzo (il mio) e` pero` solo un`immagine gif. L`ho messa per far vedere come sarebbe il mio banner.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao, io comunque ti posso confermare che i due banner oltre ad essere visibili linkano in modo esatto ai siti.

    Io uso come te IE.

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie. E` un fatto curioso... Qualcun altro potrebbe dirmi quali riesce a vedere e quali no? Vi ringrazio!
    Francesco

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Di nulla figurati, mi dispiace solo di non averti potuto aiutare di piu' a risolvere il tuo problema.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    hai un firewall o un programma di blocco pubblicità attivato?

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    a me funzionano tutti, prova ad usare questo pulitore di file temporanei
    http://www.xs4all.nl/~mp2004/

    ps: hai installato norton antivirus o internet securety?....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •