Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PhotoShop: Creare poligoni che si mescolano...

molino7 non è connesso Utente giovane

Question PhotoShop: Creare poligoni che si mescolano...

Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema con PhotoShop.
    Sono sicuro che con un programma come questo sia sicuramente possibile creare poligoni (cliccando nella barra degli strumenti, il poligono che si vuole creare) che si uniscano, praticamente unire ad esempio due quadrati formandone uno però composto da due senza che si veda la separazione di un quadrato dall'altro. Insomma per fare menù o qualsiasi altro oggetto particolare unendo magari un rettangolo e alla fine un cerchio.
    Purtroppo non sono ancora riuscito a unire i poligoni. Qualcuno può suggerirmi come fare?

Grazie in anticipo.
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

- DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

Guest

Predefinito

nn ho capito benissimo ma se vuoi unire due forme (o livelli) è sufficiente seguire il comando Unisci sotto avendo l'accortezza di avere i due livelli da unire uno sotto all'altro nella finestra Livelli e selezionato il primo dei due.

Per creare un poligono puoi usare Strumento poligono nel menù degli Strumenti

molino7 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Sono riuscito a unire 2 o più forme ma il comando che mi hai suggerito, Extralife, non l'ho trovato... praticamente ho creato un poligono e tenendolo selezionato ho cliccato su "Add to Shape Area (+)" che ti fa aggiungere un altro poligono combinandolo con il precedente... praticamente diventano un solo poligono... purtroppo ho PhotoShop in inglese e questa cosa non mi era chiara... Grazie cmq dell'aiuto!
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

- DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

Guest

Predefinito

Attiva la finestra dei Livelli (prova schiacciando F7), poi metti i due livelli da unire uno sotto l'altro nella finestra; a qst punto premi Ctrl+E (Unisci sotto) e dovrebbe unirteli