Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: come si puo fare un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito come si puo fare un sito

    vorrei capire come si puo fare un sito grazie cmq sono nuovo molto bello qui

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    www.html.it


    è la base per tutti, poi dopo si pensa a fare il sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e mio personale consiglio:

    http://www.web-link.it/


    un sito fantastico.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    e mio personale consiglio:

    http://www.web-link.it/


    un sito fantastico.
    ank'io lo trovo fantastico weblink....e poi....c'è la versione senza frame su av!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok doppo imparato questo mi spiegate cosa fare grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vergiljin
    ok doppo imparato questo mi spiegate cosa fare grazie
    Penso non ne avrai bisogno, una volta imparato anche in maniera sommaria il codice ti basta usare anche frontpage(lo trovi nel pacchetto di office) per realizzare un sito...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ah ok

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •