Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Bottoni Flash

  1. #1
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito Bottoni Flash

    Salve a tutti
    ho notato che su www.flashbuttons.com c'e' la possibilità di scaricare gratis bottoni in flash ma compare sotto al bottone stesso il logo del sito da cui l'ho scaricato. Non si potrebbe eliminare?

    Inoltre vorrei sapere, una volta scaricato un bottone flash, in quale cartella di dreamweaver devo incollarlo per poi poterci lavorare direttamente in DW tramite i vari menu.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di pulsanti "genuini" e in formato .fla (i sorgenti modificabili) ne trovi su www.risorseflash.it.
    Per lavorarci in DW puoi posizionarli in teoria dove ti pare, sono file come gli altri, come le immagini.


    Ciaoooooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Per lavorarci in DW puoi posizionarli in teoria dove ti pare, sono file come gli altri, come le immagini.
    Sei sicuro? In DW ti fa cambiare il testo... e mi sa che per fare questo la posizione del sorgente dovrà essere specifica e poi non so sei si possono usare come template in DW... Booo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Sei sicuro? In DW ti fa cambiare il testo... e mi sa che per fare questo la posizione del sorgente dovrà essere specifica e poi non so sei si possono usare come template in DW... Booo...
    Sai che non ho capito molto quello che hai detto!
    Di quello che ho detto sono sicuro, altrimenti non lo dicevo (al max mettevo "non sono sicuro" )
    Tu parli di sorgenti, ma con sorgenti si intende i .fla, che non servono a un ciufolo per la visualizzazione sul web. Credo cmq che tu intedessi il swf; i file swf ci lavori come fai con le immagini, se li metti in una sottocartella punti a quel file con cartella/file.swf.

    Facile!


    Ciaoooooo!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ultrazzurri
    Salve a tutti
    ho notato che su www.flashbuttons.com c'e' la possibilità di scaricare gratis bottoni in flash ma compare sotto al bottone stesso il logo del sito da cui l'ho scaricato. Non si potrebbe eliminare?

    Inoltre vorrei sapere, una volta scaricato un bottone flash, in quale cartella di dreamweaver devo incollarlo per poi poterci lavorare direttamente in DW tramite i vari menu.

    Grazie
    az.. cmq credo ke l'immagine loro nn si puo' cancellare appunto per il servizio.. o forse devi modificare il file flash se sai usare appunto flash e hai qualke convertitore alla versione modificabile.. (prima li avevo ora nn so proprio)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Forse non mi sono fatto capire io... Dunque, in Macromedia Dreamweaver ci sono dei pulsanti in formato swf che il programma stesso ti personalizza, ovvero ti consente di inserire il testo che vuoi... Ora la mia domanda è: DW per fare quello interviene sul file sorgente (.fla appunto) e non sull'swf? Se la risposta è no come fa il programma a modificare un swf senza intervenire sul sorgente? siccome tu mi parli di immagini... è come se volessi modificare il testo che c'è su un'immagine gif intervenendo direttamente sull'immagine nel formato compresso (gif appunto) invece che sul suo sorgente ad alta qualità (es. png, psd...)...

    Tutto questo per dirti che se ultrazzurri ha scaricato un file swf, secondo me non lo può infilare in una qualsiasi posizione della directory in cui è installato DW in modo da poter personalizzare lo stesso file sempre con DW... Ci vuole flash o meglio, se ha solo l'swf, ci vuole un decomplilatore swf + flash... no?

    Ci sta che dica caxate o che non mi sappia spiegare, comunque io non mi riferivo alla visualizzazione sul web... ma solo alla questione che a pezzi e bocconi ti ho accennato sopra...

    Cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    AH no no, io non parlavo dei btn che mette a disposizione DW, tantomeno della possibilità di modificare questi con DW! :D
    Dicevo soltanto che se ultrazzurri scarica dei swf per metterli in dw allora deve comprtarsi come con le immagini! ;)


    Ciaoooooo!!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Eh infatti!!! Cmq è stata la frase "metterli in DW" a fare casotto perchè tu intendevi nell'html usando DW mentre io pensavo piuttosto a un swf da usare in DW come template... :D

  9. #9
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Ehm nn ci ho capito niente! buahuhuauhahua

    Io vorrei modificare i bottoni proprio come DW mi permette di fare con quelli già presenti di default. ho provato a inserire quelli che ho scaricato nella cartella configurations/bottoni flash dove sono presenti i bottoni personalizzabili di Dw solo che quelli miei nn compaiono nell'elenco.

    Non ho alcuna speranza? :?????:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Esatto, nessuna speranza, devi adoperarti in altra maniera.
    O usi flash o nisba!


    Ciaooo!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •