Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Pbl con Firefox

Guest

Predefinito Pbl con Firefox

Salve a tutti!
    Abbiamo un problema con Firefox.. il nostro sito fatto tutto in html e javascript non è visibile con Firefox, a quanto pare i vari div da cui è composto vengono caricati tutti insieme. Come possiamo riuscirea farlo andare anche con Firefox? :?????:
    Grazie!

windownxp.altervista.org

Guest

Predefinito

ho il timore ke dovrai cambiare completamente javascript per farlo leggere con firefox,altrimenti fai due versioni,una normale per fire e questa per ie

Guest

Predefinito

ti consiglio di rivedere gli attributi di stile per quanto riguarda la posizione,
    evita di usare troppo la position absolute indicando di volta in volta i pixel; piuttosto cerca di rendere l'esecuzione del codice "lineare" senza specificare posizioni

mavericck

Guest

Predefinito

...l'avete visto il sito? sono immagini che vengono caricate in più div... è impossibile fare come mi avete consigliato.... :sadOLD:

Guest

Predefinito

è carino cosi,ma solo con ie nn avrai mai tanti utenti visitatori anke xkè ultimamente si sta evolvendo firefox cn sempre piu' utenti
    (cmq peccato è molto carino l'effetto che va dentro windows)
    Ultima modifica di jeyjack : 04-05-2005 alle ore 14.07.34

Guest

Predefinito

So che firefox si sta evolvendo molto ma proprio non riusciamo a sistemarlo per il firefox... Ce stiamo a provà!

Guest

Predefinito

capisco.. ke ne so dovresti fare na versione piu semplice per firefox senza tutto quello anke se è peccato

Guest

Predefinito

Mi sa che starà così...almeno finchè non troveremo un modo!
    Grazie cmq!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wider
    Un sito visibile su firefox, è sempre visibile su tutti. Su sito visibile solo su ie, fa skifo. [senza offesa ovviamente...]
    Capirai...

Guest

Predefinito

scusa ma è di tre settimane fa questo topic... e poi mi sembra che windownxp chiedesse come farlo andare il sito, non com'è un sito che va solo su firefox...

Ospite Guest

Predefinito

Prova a vedere.

Guest

Predefinito

Molto carino anke se molto pesante