Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come fare dei siti in Flash

Guest

Predefinito Come fare dei siti in Flash

Qualcuno conosce un modo per un inesperto a fare delle applicazioni, o siti in Flash?

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MisteriHP
    Qualcuno conosce un modo per un inesperto a fare delle applicazioni, o siti in Flash?
    Non usare flash! OLD
    Ci sono altri applicativi più semplificati che aiutano a realizzare qualcosa di esportabile in swf (la frase "realizzare cose come con flash" mi sembrava azzardata!)

Ciaoooooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

Se non sai usare flash e vorresti realizzare un intero sito... beh allora prima impara ad usare il programma (per fare un sito è indispensabile un po' di actionscript) almeno a livello base e poi passa a qualche tutorial come quello postato da chris...

Cià!

Guest

Predefinito

GRazie per l`aiuto ragazzi ma vorrei solo creare un menu.

Guest

Predefinito

stica... ma un menù richiede 1/100 di un sito... di menu in flash ne puoi trovare qunti ne vuoi in rete...

Cià!

Guest

Predefinito

I siti in flash già preconfezionati ne trovi a centinaia, anche gratuiti, ma devi sapere almeno interagire con essi per avere una cosa personalizzata, almeno un minimo di conoscenza dell'html.

L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uracile
    Se non sai usare flash e vorresti realizzare un intero sito... beh allora prima impara ad usare il programma (per fare un sito è indispensabile un po' di actionscript) almeno a livello base e poi passa a qualche tutorial come quello postato da chris...

Cià!
    lascia perdere flash!!!! c' è da impazzire se sei a livello 0!!!! saranno belli (se ben fatti ) i siti in flash, ma nn puoi improvvisare un sito con quel programma!!!
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

contatti: info@weblorenzo.com

zack77