Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Domanda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda

    Ciao a tutti sono nuovo di qui e volevo chiedervi: come faccio a postare dei file ( tipo roms,video...) su altervista superiori di 1mega? vi prgo risp e mi scuso nel caso una discussione del genere fosse stata già aperta e nel caso la discussione fosse fuori luogo ciao
    Ultima modifica di JackWhite : 02-05-2005 alle ore 18.42.19

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    col ftp: basta che sopra nel cerca scrivi ftp e trovi tantissimi topic
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se hai explorer allora vai su ftp://jackwhite.altervista.org, inserisci nick e pass e accedi al tuo spazio via ftp... qui operi con le cartelle come sul tuo pc...
    Altrimenti fai come ti ha detto funcool...

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con il cerca mi dice Spiacente - nessuna corrispondenza. Per favore prova termini diversi.

    Le seguenti parole sono molto comuni, troppo lunghe, o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca : ftp

    Ora provo con questo metodo di uracile

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa un altra domanda... Sono entrato come hai detto tu e ora basta che faccio copia e incolla e quando accederò ad altervista in gestione file mi darà il collegamento?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Comunque bastava inserire parole come "trasferimento file ftp" per avere dei risultati...
    T'oh >>> http://forum.altervista.org/showthre...=trasferimento
    è pure di gve...

    Edit: basta che tu tenga aperta la cartella con i tuoi file e quella dell'ftp e trascini i file che vuoi trasferire, da una cartella all'altra... quindi sia upload che download...

    Quello che hai detto dopo non l'ho veramente capito...
    Ultima modifica di uracile : 02-05-2005 alle ore 19.00.18

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nell'ultima parte chiedevo: dopo avere trasferito i file il collegamento per postarli lo trovo andando su "gestione file" del mio spazio?
    ps grazie delle info

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sì... ad esempio metti il file video.avi nella root principale allora il file si trova all'indirizzo http://JackWhite.altervista.org/video.avi

    metti il file nella cartella video allora si trova qui:
    http://JackWhite.altervista.org/video/video.avi

    P.S. per l'FTP c'è addiritura una sezione dedicata con un topic in rilievo....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok...stavo mettendo delle roms per il gba me ne mette circa la metà e poi midice che non è possibile copiare dettagli:la connessione al server è stata rimpostata. Come faccio?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    a no e che avevo finito lo spazio disponibile.... ora però come faccio mi devo riscrivere e prendere un altro spazio?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Puoi comparare un po' di spazio con l'assegno virtuale di AV!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JackWhite
    ok...stavo mettendo delle roms per il gba me ne mette circa la metà e poi midice che non è possibile copiare dettagli:la connessione al server è stata rimpostata. Come faccio?
    1) Caricare ROMS di giochi coperti da (c) è illegale e contro il regolamento di AV
    2) Consiglio sempre di usare un Client FTP (Smart FTP o Filezilla) per caricare i file sul proprio spazio.

    Bye.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Mi veramente? ok allora le tolgo ,non voglio grane. Però posso mettere il link del sito originario da cui scaricarle?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    un altra cosa: riesco a fare le pagine htlm.. quindi ora non sono + incriminato diciamo? e poi l'homepage la faccio come fosse una normale pagina giusto?
    Ultima modifica di JackWhite : 11-05-2005 alle ore 18.59.08

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    scusate ma ce qualcuno?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Per non risultare "incriminato" non devi andare contro il regolamento. Quindi basta leggerlo e rispettarlo!


    Ciaooo!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ok fino a li ci sono l'ho letto e anke le faq se è per questo e che volevo sapere solo per concludere,una volta che ho fatto delle pagine per il mio sito sono a posto? riguardo a questo fattore intendo...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ma in che senso sei a posto? Riguardo a quale fattore?
    Non è che se fai delle pagine html sei in regola, puoi infrangere il regolamento in mille modi!

    Sii più chiaro!


    Ciaooo!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    allora:escludiamo per un momento le regole tranne quella del "deposito":
    ora,in gestione file puoi mettere pagine htlm ( per il sito che puoi fare con altervista)
    per non far la figura del deposito devo aggiungere pagine htlm giusto? in questo modo,avendo un sito,non infrangerei la regola e sarei a posto o no? è questo che voglio sapere

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Si ma alla fine quello che a te interessa è come poter depositare files senza che ti sospendano lo spazio!
    Mi pare una cosa sia senza buon senso sia una presa x il c..o per AV!

    Cioè, non puoi fare due paginette e scrivere due caxxate per crearti l'alibi "ho un sito quindi posso caricare file nel mio spazio", magari riesci a non infrangere il regolamento, ma sempre presa per il c..o rimane!


    ciaoooooo!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •