Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Domanda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda

    Ciao a tutti sono nuovo di qui e volevo chiedervi: come faccio a postare dei file ( tipo roms,video...) su altervista superiori di 1mega? vi prgo risp e mi scuso nel caso una discussione del genere fosse stata già aperta e nel caso la discussione fosse fuori luogo ciao
    Ultima modifica di JackWhite : 02-05-2005 alle ore 18.42.19

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    col ftp: basta che sopra nel cerca scrivi ftp e trovi tantissimi topic
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se hai explorer allora vai su ftp://jackwhite.altervista.org, inserisci nick e pass e accedi al tuo spazio via ftp... qui operi con le cartelle come sul tuo pc...
    Altrimenti fai come ti ha detto funcool...

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con il cerca mi dice Spiacente - nessuna corrispondenza. Per favore prova termini diversi.

    Le seguenti parole sono molto comuni, troppo lunghe, o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca : ftp

    Ora provo con questo metodo di uracile

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa un altra domanda... Sono entrato come hai detto tu e ora basta che faccio copia e incolla e quando accederò ad altervista in gestione file mi darà il collegamento?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Comunque bastava inserire parole come "trasferimento file ftp" per avere dei risultati...
    T'oh >>> http://forum.altervista.org/showthre...=trasferimento
    è pure di gve...