Raga più di un mese fa ho segnalato i miei siti a google, ma nn mi segnala!che devo fà?
Raga più di un mese fa ho segnalato i miei siti a google, ma nn mi segnala!che devo fà?
Ciao, bhe non c'è molto da fare bisogna solo aspettare!
Hai inserito i meta tags per i motori di ricerca nel codice delle tue pagine?
Ciao
beh se immagini quanti siti indicizzati su google dovresti capire perchè stai ancora aspettando... abbi pazienza...
Diego
ragazzi, il sito l'ho fatto con publisher, quindi nn ho inserito ne tags ne roba del genere,mi capite?
Ciao a tutti!
mh... io l'ho trovato subito su google la prima volta lo feci cn frontpage sarà x quello.. cmq ci sn codici da mettere nel caso nn li abbia già ke ti converrebbero x sicurezza ;p cià
io ho aspettato per oltre 2 mesi e ancora aspetto ... in un forum che ho visitato sono concordi con il dire che minimo ci vogliono da 6 a 8 mesi...
ci vuole pazz
c'è chi dice e dice e dice......
io ascolto
Io ho segnalato il mio sito a google e a yahoo circa 4 mesi fa. Avevo già perso la speranza quando, un paio di settimane fa, eccolo indicizzato!
L'attesa è abbastanza lunga se fai la segnalazione gratuita, ma alla fine ti inseriscono.
Il mio sito
http://iside82.altervista.org
Cosa sono i meta tags? Si devono inserire in ogni pagina? Tra gli head? Sono necessari per i motori di ricerca? Grazie.Originalmente inviato da chrisbiro
Francesco
io sono stato indicizzato senza fare nessuna iscrizione...cmq per i metatags guarda qui
Non x spammare cmq tutti i meta tags con la spiegazione ci sn anke sul mio sito, a questa pagina
grazie all web!