Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito motori di ricerca

    Raga più di un mese fa ho segnalato i miei siti a google, ma nn mi segnala!che devo fà?

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, bhe non c'è molto da fare bisogna solo aspettare!
    Hai inserito i meta tags per i motori di ricerca nel codice delle tue pagine?

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh se immagini quanti siti indicizzati su google dovresti capire perchè stai ancora aspettando... abbi pazienza...
    Diego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, il sito l'ho fatto con publisher, quindi nn ho inserito ne tags ne roba del genere,mi capite?
    Ciao a tutti!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mh... io l'ho trovato subito su google la prima volta lo feci cn frontpage sarà x quello.. cmq ci sn codici da mettere nel caso nn li abbia già ke ti converrebbero x sicurezza ;p cià

  6. #6
    L'avatar di mogy74
    mogy74 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io ho aspettato per oltre 2 mesi e ancora aspetto ... in un forum che ho visitato sono concordi con il dire che minimo ci vogliono da 6 a 8 mesi...
    ci vuole pazz
    c'è chi dice e dice e dice......
    io ascolto

  7. #7
    Iside82 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-10-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io ho segnalato il mio sito a google e a yahoo circa 4 mesi fa. Avevo già perso la speranza quando, un paio di settimane fa, eccolo indicizzato!

    L'attesa è abbastanza lunga se fai la segnalazione gratuita, ma alla fine ti inseriscono.
    Il mio sito
    http://iside82.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, bhe non c'è molto da fare bisogna solo aspettare!
    Hai inserito i meta tags per i motori di ricerca nel codice delle tue pagine?

    Ciao
    Cosa sono i meta tags? Si devono inserire in ogni pagina? Tra gli head? Sono necessari per i motori di ricerca? Grazie.
    Francesco

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io sono stato indicizzato senza fare nessuna iscrizione...cmq per i metatags guarda qui
    Non x spammare cmq tutti i meta tags con la spiegazione ci sn anke sul mio sito, a questa pagina

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie all web!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •