Tra i vari Banner messi sul sito per guadagnare qualche centesimo di Euro e qualche AlterCent di tanto in tanto compare anche il Banner Autopromo di AlterVista... volevo sapere se anche quello fa guadagnare denaro ed AlterCent oppure no. :eyes:
Tra i vari Banner messi sul sito per guadagnare qualche centesimo di Euro e qualche AlterCent di tanto in tanto compare anche il Banner Autopromo di AlterVista... volevo sapere se anche quello fa guadagnare denaro ed AlterCent oppure no. :eyes:
penso proprio di no
Non penso.. nn li ho mai messi i banner..
ho guardato il regolamento c'è scritto che non riceverai altercents o € se il banner è autopromo.
Non vorrei dire una stupidaggine ma credo che il banner di AV compaia in concomitanza con l'annullamento di un cirquito banner inserito nel proprio sito oppure durante il cambio di un banner dello stesso cirquito..... giusto per non lasciare lo spazio vuoto.
Mi sarò spiegato bene ? Temo di no....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ciao, basta che tu entri nel pannello di controllo di altervista e guardando la banner machine in base al ciurcuito banner puoi vedere quanto paga un banner sia in euro che in ac.
Ciao