Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: non apre index.wml

  1. #1
    Guest

    Predefinito non apre index.wml

    qualcuno sa dirmi perchè nella root anche se non contengo altri index non mi apre index.wml???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    up.......

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Index.wml è solo per i cellulari con supporto wap, non puoi aprirla da computer. Per utilizzarla e compilarla puoi andare nel pannello di amministrazione e cliccare in "HTML e WAP". Da lì potrai creare una pagina wml. Queste sono le istruzioni per il pannello nuovo, per il vecchio non le conosco.
    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    emh forse ho postato in un livello troppo semplice....(la pagina l'ho fatta io in wml)
    intendevo perchè non mi aprisse da ngforum.altervista.org direttamente la pagina ngforum.altervista.org/index.wml non avendo altri index di qualsiasi estensione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I browser web per computer non supportano il wml, ma solo html. WML puoi aprirlo solo da un cellulare wap.
    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto, con cosa stai tentando di aprirla?

    mavericck

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dal cellulare naturalmente!!!
    forse ho capito....
    Ma l'ordine della root non è index.html, index.htm, index.php, index.wml?? Io ho solo index.wml e non me lo apre digitando solamente ngforum.altervista.org (il sito è solamente come esempio perchè sto usando altro account)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    I browser web per computer non supportano il wml, ma solo html. WML puoi aprirlo solo da un cellulare wap.
    Ciao!
    ti ringrazio dell'aiuto ma sto parlando di tutt'altro!!! :smile:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    forse(non ne sono sicuro) le pagine anche se index con estensione .wml non sono identificate dal server come pagine primarie, non so!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho fatto una ricerca adesso nel forum....pare proprio sia così....
    la trasformo in php allora.... :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •