qualcuno sa dirmi perchè nella root anche se non contengo altri index non mi apre index.wml???
qualcuno sa dirmi perchè nella root anche se non contengo altri index non mi apre index.wml???
up.......
Index.wml è solo per i cellulari con supporto wap, non puoi aprirla da computer. Per utilizzarla e compilarla puoi andare nel pannello di amministrazione e cliccare in "HTML e WAP". Da lì potrai creare una pagina wml. Queste sono le istruzioni per il pannello nuovo, per il vecchio non le conosco.
Ciao!
emh forse ho postato in un livello troppo semplice....(la pagina l'ho fatta io in wml)
intendevo perchè non mi aprisse da ngforum.altervista.org direttamente la pagina ngforum.altervista.org/index.wml non avendo altri index di qualsiasi estensione
I browser web per computer non supportano il wml, ma solo html. WML puoi aprirlo solo da un cellulare wap.
Ciao!
innanzitutto, con cosa stai tentando di aprirla?
mavericck
dal cellulare naturalmente!!!
forse ho capito....
Ma l'ordine della root non è index.html, index.htm, index.php, index.wml?? Io ho solo index.wml e non me lo apre digitando solamente ngforum.altervista.org (il sito è solamente come esempio perchè sto usando altro account)
ti ringrazio dell'aiuto ma sto parlando di tutt'altro!!! :smile:Originalmente inviato da Heartless482
forse(non ne sono sicuro) le pagine anche se index con estensione .wml non sono identificate dal server come pagine primarie, non so!
ho fatto una ricerca adesso nel forum....pare proprio sia così....
la trasformo in php allora.... :eyes: