Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dopo ke mi sono reg km faccio a continuare il sito??

  1. #1
    Guest

    Unhappy Dopo ke mi sono reg km faccio a continuare il sito??

    dopo ke mi sono registrato kome faccio a continuare il sito?cioe a collegarlo alla pagina del mio sito:http://MetalCaos.altervista.org ???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai creato già tutte le pagine del tuo sito, e quindi è pronto per essere navigato, apri internet explorer e scrivi nella barra dell'indirizzo:
    ftp://MetalCaos.altervista.org
    A questo punto inserisci la password che ti è stata assegnata da Altervista e copia tutti i file e le cartelle dal computer al server. Attenzione: se hai scritto il tuo sito in HTML, cambia l'estensione da .HTML a .HTM, così potrai sovrascrivere la index originale senza problemi.
    Se invece hai usato ASP o PHP, cancella index.html che trovi nell'ftp e poi copia tutti i file.
    Ciao!!!

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Asp su altervista non funziona perciò se l'hai usato è completamente inutile!
    Se vuoi cominciare un sito ti consiglio di leggere qualche guida.. su www.html.it ne trovi una molto buona!! Ti consiglio di non usare ne publiscer ne word per fare pagine web perchè farle funzionare bene su altervista è molto difficile!

    Per ogni consiglio futuro prima cerca nel forum cosi trovi le cose che cerchi prima, se nn trovi niente allora apri una nuova discussione e ti daremo una mano!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    direi che anche frontpage ha i suoi difetti..

    comunque l'ASP non è supportato e, oltretutto, dubito che metalcaos abbia usato linguaggi lato server visto che è un novellino

    l'estensione la lasci come vuoi, anche html va bene basta cancellare l'index.htm messa da av.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    consulta le faq... ti spiegano tutto!!
    ciao!!
    giako

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    CHe figura di niente che ho fatto con ASP! Non ricordavo che non è supportato! Sono proprio fuori fase!!!
    Cmq, x la creazione di siti, consiglio Namo Webeditor della Seejong. Costa 110 $ (meno di 100 €), ma credo che ne valga la pena. Io lo uso, è piuttosto semplice, ma alcune cose sono da far rimbambire un rinoceronte!!! (che non so cosa significhi...)

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

    Ecco un tutorial scritto da un utente del forum, qui ci sono le basi per iniziare a pubblicare il tuo lavoro.

    Ci

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •