Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Download

Guest

Predefinito Download

Ciao sono nuovo e mi serve il vostro aiuto:
    Ho creato il mio sito correttamente ma vorrei inserire una sezione dowload... come si fa? si riesce a fare senza smanettare nel codice html? io per creare le pagine web e i collegamenti ipertestuali ho usato NVU mentre per mettere on-line il sito ho usato Ws_ftp

GRAZIE!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da skaterstrigno89
    Ciao sono nuovo e mi serve il vostro aiuto:
    Ho creato il mio sito correttamente ma vorrei inserire una sezione dowload... come si fa? si riesce a fare senza smanettare nel codice html? io per creare le pagine web e i collegamenti ipertestuali ho usato NVU mentre per mettere on-line il sito ho usato Ws_ftp

GRAZIE!!!
    per creare una sezione download automatizzata ti servono delle conoscenze (anche di base) di php.

Scarichi uno script, te lo installi e inizi ad uploadare i file :winkOLD:

http://freephp.html.it/programmatori/lista.asp?idcat=28

qua ci sono script di programmatori italiani che hanno mantenuto anche le impostazioni tutte in italiano, alcuni sono molto validi secondo me.

Guest

Predefinito

attento cmq che per alcuni script c'è bisogno di un database attivo

Guest

Predefinito

L'argomento interessa anche a me.
    Vorrei chiedervi se è necessario servirsi del php oppure ci sono altre alternative?
    Grazie.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TheDiggia
    L'argomento interessa anche a me.
    Vorrei chiedervi se è necessario servirsi del php oppure ci sono altre alternative?
    Grazie.
    bè... html va bene se devi solo mettere dei link ai file... se invece vuoi creare una vera e propria sezione download devi usare php. puoi guardare gli script segnalati da skedo se non conosci php

Guest

Predefinito

Grazie Zampetta!