ciao per guadagnare altercents devo copiare il codice che mi dicono nella sezione pubblicita nel mio pannello di controllo come come faccio a farlo vedere con frontpage perche una volta incollato il codice non si vede niente ma solo la scritta
ciao per guadagnare altercents devo copiare il codice che mi dicono nella sezione pubblicita nel mio pannello di controllo come come faccio a farlo vedere con frontpage perche una volta incollato il codice non si vede niente ma solo la scritta
con frontpage lo vedi facendo clic su anteprima e non nella modalità normale, dato che è uno script. nel browser lo vedrai correttamente.
ciao
non si vede
per vedere le pubblicità, devi uppare i files sul server
mavericck
t ricordo che devi avere una pagina chiamata index.html (o index.htm o index.php) come pagina iniziale per il tuo sito
lo so è che non si vede lo script
l'hai messo correttamente fra i tag <head> </head> ? se sì, deve vedersi correttamente., nella sezione anteprima
(che c'entra il tag HEAD? lo script deve essere copiato nel punto in cui si vuol far apparire il banner)
Su frontpage non li vedrai MAI, perché vuol dire che stai in locale sul tuo pc, come ti hanno detto devi controllare come appaiono una volta che i files sono uploadati nello spazio Altervista e devi controllare sul tuo sito online.
O forse hai un firewall attivo sul tuo pc.. poco male, vuol dire che chi non lo usa vede bene i banner, questo è l'importante no?
Ultima modifica di heracleum : 25-04-2005 alle ore 18.17.32
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
come faccio ad inserirlo
copia e incolla.
Ciaoo!!
A cosa ti riferisci?? Beh se è il codice basta fare copia incolla... se è per mettere il sito nel tuo spazio web usa un ftp come filezilla... oppure accedi con ie scrivendo ftp://reluca.altervista.orgOriginalmente inviato da reluca
Diego
solo con explorer...Originalmente inviato da diegoguerriero
heracleum, non va messo fra i tag HEAD il codice? e poi se fai anteprima con frontpage e non hai eventuali firewall attivi lo vedi correttamente... o almeno a me succede così
noOriginalmente inviato da zampetta
mavericck
sentite copia e incolla lo so fare
E che ti devo dire, buon per te! OLDOriginalmente inviato da reluca
Cos'è che non ti riesce? Spiega per bene tutti i passaggi che fai, altrimenti è difficile aiutarti!
Ciaooooooooo!!!!!!!!
no no ho capito ora ci riesco ho fatto editor di tag e ci sono riuscito