Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con le connessioni di rete

Guest

Question problema con le connessioni di rete

ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
    Per caricare le immagini sul mio sito devo prima creare una nuova connessione di rete.
    Il mio problema sta nel fatto che quando la creo, non riesco ad accedere alle mie cartelle e quindi non posso caricare le immagini sul mio spazio nel server.
    Grazie dell'aiuto ciaoooooooooooooo

Guest

Predefinito

Tu quando ti connetti hai già una connessione di rete... non penso tu debba farne un'altra... cmq dipende da cosa usi per entrare e gestire il tuo spazio... l'unico consiglio che posso darti è quello di cambiare programma... per esempio prova ad utilizzare Filezilla che è un programma free...
    Diego

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da d3vil85
    Per caricare le immagini sul mio sito devo prima creare una nuova connessione di rete.
    Non e' assolutamente vero.
    Devi ATTIVARE la tua connessione di rete a internet...
    Tu hai 1 connessione a internet con il tuo nome e la tua password.
    Una volta attivata la connessione (sicuramente sai come si fa visto che hai scritto qui) devi utilizzare un programma ftp per inviare le tue immagini sul server.
    C'e' anche un modo piu' semplice per chi non sa cosa e' un client ftp:
    scrivi nella barra degli indirizzi di internet explorer ftp.d3vil85.altervista.org
    Subito dopo ti verra' chiesto il tuo nome e password (quelli di altervista), dopo di che' sarai entrato nel tuo spazio web e li potrai trascinarci sopra le cartelle e i files che vuoi mettere nel tuo sito.
    Se hai fastweb tutto cio' che ti ho descritto non funziona e allora devi usare un programma ftp come quello che ti ha consigliato diegoguerriero.