Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Come inserire un Flash mp3 player nel sito?

Guest

Predefinito Come inserire un Flash mp3 player nel sito?

ciao ragazzi...ho un player mp3 (flash) da inserire nel sito... è composto da due file, un .html e un .swf come devo inserirli nel sito (come imposto il codice) ?? insomma spiegatemi un pò...

grazie ciao!

Guest

Predefinito

Non ho capito un granchè... :S
    Dunque tu hai un file swf e vuoi inserirlo in una pagina html? Se si allora devi mettere questo codice nella pagina html, nel punto in cui desideri posizionare il file...
    Codice HTML:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="800" height="272">
            		<param name="movie" value="nomefile.swf">
            		<param name="quality" value="high">
            		<embed src="nomefile.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="800" height="272"></embed>
       				</object>
    Chiaramente sostituisci il nome "nomefile" con quello del tuo oggetto swf... Inoltre specifica anche la posizione corretta ovvero metti "nomecartella/" prima del nome del file se l'swf sta in una sottocartella rispetto alla posizione della pagina html che lo "linka"...

Se invece tu hai l'html già pronta con l'swf non ti resta che caricare tutto sul tuo spazio!

Probabilmente non ho capito nulla di quello che chiedi...

Guest

Predefinito

il problema è che ho fatto tutto quello che dici te, ma nn mi appare il player....appare una finsetra bianca e basta (nn quella con la "x")....un quadrato bianco...

come mai?

Guest

Predefinito

Dunque, se hai inserito il tag object che ti ho dato segundo le mie istruzioni, dovrebbe funzionare...
    Posta il link che indirizza alla pagina incriminata!
    PS. hai caricato l'swf sul tuo spazio?

Cià

Edit: ah scusa... cambia anche le dimensioni nel tag object con quelle del tuo swf... io le ho messe a caso... :winkOLD:
    Ultima modifica di uracile : 21-04-2005 alle ore 22.19.00

Guest

Predefinito

ma *****...è tutto a posto... mi appare solo lo "sfondo" del player... andate a vedere quì:

http://niciolaus87.altervista.org/ in basso a sinistra dentro quella tabella vedete il quadrattino...

eppure i collegamenti e tutto il resto sono a posto.... boh

Guest

Predefinito

Se non sbaglio, guardando il sorgente della pagina, tu hai linkato nel tag object il file .fla e non .swf...

Guest

Predefinito

si perchè ho provato con un altro player che è solo un file .fla ma nn va con nessuno dei due... adesso ho rimesso l' .swf ma come vedi fa lo stesso

Guest

Predefinito

una cosa che non ho mai capito

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

i file .fla non sono quelli determinano um progetto in Flash e invece quelli con l'estensione .swf il risultato finale vero e proprio???
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

si nn puoi usare un file .fla per mettere un animazione sul tuo sito
    cmq Niciolaus87 a me la musica si sente forse dovresit allargare un po le dimenzioni del dag object

Guest

Predefinito

Ascolta un paio si cose:
    1. Se apri il file swf con il click ti funge?
    2. Se si allora il problema è "sicuramente" nella posizione del swf sul tuo account che non rispetta quella definita nel tag object...
    3. Se proprio non riesci a venirne a capo prova a mandarmi tutto e vedo se te lo metto io...

Cià!

Guest

Predefinito

la musica si sente perchè c'è questo: <BGSOUND SRC="NYJ.mp3" LOOP=INFINITE> che la fa andare... il player nn c'entra niente...

cmq se apro il file .swf nn si vede niente....può essere che sia incasinato quello.... mi mandate un player che va per favore??? è da nn so quanto tempo che mi fa dannare sta roba...e nn li trovo in giro...

Guest

Predefinito

A sto punto è l'swf che non funge....
    Sinceramente non so cosa intendi per player...