Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problema banner

Guest

Predefinito problema banner

ho un problema.il banner nella pagina http://swent.altervista.org ad alcune persone si vede e ad altre no! ke problema può essere???

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Il problema può essere il tipo di browser dell'utente io con firefox vedo tutto correttamente.
    Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da poske
    Il problema può essere il tipo di browser dell'utente io con firefox vedo tutto correttamente.
    Ciao!
    avevo pensato pure io a questo visto ke uso mozilla,ma ho provato con IE e a me funziona correttamente,al contrario al mio amico(che ha sviluppato la home e un altra pagina) non si vede ne con mozilla nè con IE e gli da il codice sbagliato!

cosa può essere?un firewall di windows?

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Può anche darsi che il tuo amico abbia visitato il tuo sito mentre era in fase di costruzione e quindi le pagine sono state inserite nei suoi file temporanei... quindi ora rivede le stesse...
    Dì al tuo amico di svuotare la cronologia ed i file temporanei e riprovare a visitare il tuo sito...

Ciao!
    Ultima modifica di poske : 19-04-2005 alle ore 10.58.38

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Probabilmente i banner non sono visibili a causa di qualche firewall istallato sul computer!

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da poske
    Può anche darsi che il tuo amico abbia visitato il tuo sito mentre era in fase di costruzione e quindi le pagine sono state inserite nei suoi file temporanei... quindi ora rivede le stesse...
    Dì al tuo amico di svuotare la cronologia ed i file temporanei e riprovare a visitare il tuo sito...

Ciao!
    io anche avevo ipotizzato questo...ma siccome la pagina era stata modificata pensavo che il browser la avesse riscaricato...

ora faccio controllare :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Probabilmente i banner non sono visibili a causa di qualche firewall istallato sul computer!

Ciao
    in tal caso l'unica via è la disattivazione del firewall?potrebbe essere quello di windows?o quello di norton?

Guest

Predefinito

e sicuramente il norton firewall ,devi ditgli che finche hanno abilitato il filtro pubblicita,sara sempre cosi

Guest

Predefinito

ha dovuto disattivare proprio norton per poterlo vedere.grazie dell'aiuto :)